Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Oliver Queen in prigione: quanto ci starà e quale sarà il destino del Team Arrow

News e anticipazioni

Arrow 7: quanto starà in prigione Oliver Queen? E quale sarà il destino del Team Arrow?

Debora Parigi | 26 Luglio 2018

arrow

Oliver Queen in prigione: il destino del Team Arrow Nel corso della sesta stagione il Team Arrow ha avuto un […]

Oliver Queen in prigione: il destino del Team Arrow

Nel corso della sesta stagione il Team Arrow ha avuto un ruolo centrale, semplicemente per il fatto che i suoi membri hanno litigato e si sono divisi in due squadre, rimanendo tali quasi fino alla fine della stagione. Solo sul finale i vari personaggi hanno riunito le forze, lavorando l’uno di fianco all’altro e sembrava che tutto fosse tornato alla normalità. Arresto di Oliver a parte, però, sembra che le cose non funzionino così bene durante la settima stagione.

Infatti, la stessa Juliana Harkavy, interprete di Dinha Drake, ha dichiarato ad Entertainment Weekly che la squadra continuerà ad essere divisa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Penso che la squadra sia definitivamente distrutta, dopo tutte le animosità che sono successe tra noi la scorsa stagione. E ora c’è la situazione in cui versa Oliver e il sacrificio che ha fatto per noi: la gerarchia è rotta, quindi dobbiamo ristrutturare e rivalutare il modo in cui ci avviciniamo alla squadra.

A lei ha fatto eco anche Emily Bett Rickards, interprete di Felicity Smoak, che ha fatto cadere l’attenzione anche sul fatto che Oliver dietro le sbarre potrebbe essere quello più protetto. Mentre tutti gli altri sono esposti alla vendetta di Ricardo Diaz, primi fra tutti Felicity e William.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine Rick Gonzalez, interprete di Rene Ramirez/Wild Dog, ha aggiunto:

Penso che l’idea sia che, ora che Oliver è in prigione, dobbiamo interpretare l’idea di combattere per Star City. Continuare ad andare avanti e fare ciò che dobbiamo fare per aiutare la città. Ma come lo interpretiamo? Come ci riusciamo? La scelta da parte mia di indossare di nuovo la maschera, di farlo e come farlo, o di non farlo. Quindi vedremo così Rene per tutta la stagione.

Insomma, sicuramente all’inzio la situazione sarà molto complicata. Ma forse tutto potrebbe avere una svolta con il ritorno di Roy Harper. E se fosse lui a ridare forza e speranza alla squadra?

Non perderti tutte le news sulla serie!

< Indietro Successivo >