batwoman costume

La nuova Batwoman avrà un costume totalmente diverso

1La nuova Batwoman interpretata dall’attrice Javicia Leslie cambierà costume e la vedremo con indosso degli abiti molto diversi

Ci sono nuove anticipazioni sulla seconda stagione di Batwoman, e queste riguardano anche il costume che Javicia Leslie, ovvero l’attrice scelta per interpretare il ruolo della supereroina, indosserà nella serie TV.

L’uscita di scena di Ruby Rose dallo show è stata incredibilmente chiacchierata. Moltissimi fan si sono domandati come mai l’attrice abbia deciso di non riprendere il ruolo di Batwoman anche nella season 2. L’ex interprete della famosissima supereroina ha successivamente dichiarato che si stava ancora riprendendo da un’operazione, ed era dura lavorare in quelle condizioni.

Nonostante tutto, però, ha da subito mostrato il suo entusiasmo appena scoperto che sarebbe stata sostituita nel ruolo da Javicia Leslie, che vi ricordiamo sarà la prima supereroina donna nera. Su Instagram, infatti, Ruby Rose ha voluto commentare la notizia congratulandosi con la collega:

Oh, mio Dio! Questo è fantastico! Sono felice che Batwoman sarà interpretata da una magnifica donna nera. Voglio congratularmi con Javicia Leslie che indosserà questo mantello. Lavorerai insieme a un cast e a una crew meravigliosa. Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione, te la caverai benissimo!

L’annuncio di Javicia Leslie nella serie TV ovviamente ha emozionato tutto il mondo, che già non vede l’ora di ammirarla nei panni di Batwoman, e soprattutto è curioso di sapere quale sarà il suo costume. Ebbene, durante il DC FanDome, un fan ha domandato all’attrice se avesse già provato il nuovo costume.

Non ancora. Ma abbiamo parlato del fatto che faremo la prova costume molto presto. Così da essere preparati prima di tornare sul set.

Queste le parole di Javicia Leslie sul costume di Batwoman, riportate anche da TVLine. Ma le dichiarazioni dell’attrice non finiscono qui! Javicia Leslie, infatti, ci ha fornito qualche anticipazione sul nuovo costume. Scopriamone di più!

Indietro