Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non Mi Lasciare anticipazioni seconda puntata lunedì 17 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Non Mi Lasciare anticipazioni seconda puntata 17 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 10 Gennaio 2022

Fiction Rai

Il 17 gennaio 2022 va in onda la seconda puntata di Non Mi Lasciare: dalle anticipazioni, ecco chi potrebbe aver ucciso Gilberto

Anticipazioni Non Mi Lasciare 17 gennaio 2022

L’appuntamento con la fiction di Rai 1 Non Mi Lasciare continua nella serata di lunedì 17 gennaio 2022, quando andrà in onda la seconda attesissima puntata.

La serie è costruita per tenere col fiato costantemente sospeso lo spettatore, che aspetta di avere risposte sulle indagini del vicequestore Elena Zonin. Il personaggio interpretato di Vittoria Puccini sta indagando infatti sul traffico di minori in una Venezia inquietante e fredda, ritratta dal regista Ciro Visco.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Accanto all’inchiesta di Elena anche un’altra storia, quella di Angelo, che passo dopo passo rivela d’essere collegata alla vicenda principale. Ma scendiamo nei dettagli della seconda puntata di Non Mi Lasciare scorrendo tutte le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama seconda puntata

Anche nella seconda puntata di Non Mi Lasciare assisteremo a due episodi di cui vi lasciamo qua di seguito le anticipazioni sulla trama.

Intanto il povero Angelo, fuggito dall’orfanotrofio in cui risiedeva sperando in giorni migliori, si risveglia in un luogo buio dopo che qualcuno lo ha rapito. Elena sta ancora indagando sulla morte di Gilberto, data dalle autorità per suicidio, e grazie all’aiuto di Daniele scopre che prima di sparire il ragazzo chattava con un’amica, Sofia.

È stato proprio all’appuntamento con quest’ultima, che Gilberto si è trovato di fronte alla verità. Dall’altra parte dello schermo davanti a cui chiacchierava felice, infatti, non c’era nessuna Sofia, ma il suo futuro rapitore.

Questi è identificato in Pietro Tomà, e Elena e Daniele ne rintracciano l’appartamento per recarvisi quando lui non c’è.

Le anticipazioni alla seconda puntata di Non Mi Lasciare del 17 gennaio 2022 proseguono quindi svelando che a casa del losco individuo Elena reperirà del materiale inquietante.

Il vicequestore scopre che Tomà non ha adescato soltanto Gilberto, ma prima di lui anche molti altri ragazzi, costituendo un traffico più ampio di minori che ora aspetta solo di essere sgominata.

Streaming e replica seconda puntata Non Mi Lasciare

Non riuscendo a seguire la diretta della seconda puntata di Non Mi Lasciare il 17 gennaio 2022, si può rimediare con streaming o replica. Per il primo è necessario utilizzare la piattaforma RaiPlay, accessibile a tutti gli utenti registrati e maggiorenni sui dispositivi smart, tablet o via Web. Per la seconda, invece, ogni mercoledì alle ore 21.20 la puntata appena trasmessa su Rai 1 è replicata su Rai Premium.