Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non Mi Lasciare prima puntata anticipazioni lunedì 10 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Non Mi Lasciare anticipazioni prima puntata lunedì 10 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 9 Gennaio 2022

Fiction Rai

La prima puntata della nuova fiction con Vittoria Puccini Non Mi Lasciare, ambientata a Venezia: le anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022

Anticipazioni Non Mi Lasciare 10 gennaio 2022

Quattro puntate e otto episodi previsti ogni lunedì alle 21.25 su Rai 1. Non Mi Lasciare è la produzione Rai che inaugura il nuovo anno della fiction televisiva. Si tratta di un drama a tinte gialle interpretato da un volto amatissimo della rete, Vittoria Puccini, accanto ad Alessandro Roja, Sara Felberbaum ed Eugenio Franceschini. La fiction è stata girata nell’affascinante Venezia, dove il personaggio della Puccini rientra dopo diversi anni di assenza. Tante vecchie conoscenze l’aspetteranno, ricordandole un passato dal quale aveva cercato di fuggire. Ma scopriamo cosa ci riserverà la prima puntata di Non Mi Lasciare, seguendo le anticipazioni di lunedì 10 gennaio 2022.

(LEGGI ANCHE: Non Mi Lasciare di cosa parla, cast e streaming)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama prima puntata

La trama della prima puntata di Non Mi Lasciare, che si declinerà in due episodi, c’introduce nel mondo e nella vita di Elena Zonin. Vicequestore originario di Venezia ma fuggita vent’anni prima dalla città lagunare senza dire nulla a nessuno, Elena è costretta a tornarvi a seguito di un misterioso delitto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti in polizia sono convinti che in realtà Gilberto si sia suicidato. Ma una volta informata della dinamica della morte, Elena si persuade che il giovanissimo rientri tra le vittime dell’indagine su cui da tempo si sta concentrando.

Elena cerca di far luce su una rete criminale che adesca ragazzi online, per sequestrarli e abusare di loro. Anche Gilberto potrebbe essere finito nel brutto giro, ma per dimostrarlo Elena dovrà sgomitare. Non sono in tanti, infatti, a considerare credibile questa ipotesi. E anche l’arrivo di Elena a Venezia – raccontano le anticipazioni alla prima puntata di Non Mi Lasciare del 10 gennaio 2022 – suscita parecchie diffidenze.

Tra i pochi entusiasti ci sono Daniele e Giulia. Daniele è un collega di Elena e soprattutto suo ex fidanzato, mentre Giulia, che lavora anche lei in polizia, è la migliore amica della protagonista, ora sposata proprio a Daniele. Il matrimonio tra quest’ultimo e Giulia non procede benissimo, e il ritorno di Elena potrebbe assestargli un altro duro colpo.

Mentre un altro bambino, Angelo, scappa dalla casa famiglia nella quale si trova per provare a raggiungere la sua Elisa a Venezia, Elena e Daniele parlano con l’informatore Karim, che gli consente di acciuffare il losco Cioro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming prima puntata Non Mi Lasciare

La prima puntata di Non Mi Lasciare, che come abbiamo visto andrà in onda in TV il 10 gennaio 2022, è in realtà già disponibile in streaming su RaiPlay. O almeno lo è il primo dei due episodi che la compone, e che è stato caricato sulla piattaforma in anteprima esclusiva.

Non Mi Lasciare tornerà ad ogni modo in diretta streaming lunedì 10 gennaio alle 21.25 sempre su RaiPlay (cliccando su Canali Tv -> Dirette), e poi on demand dopo la messa in onda televisiva alla scheda del programma.