Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non Mi Lasciare anticipazioni quarta ultima puntata lunedì 31 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Non Mi Lasciare anticipazioni quarta puntata 31 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 24 Gennaio 2022

Fiction Rai

Quarta e ultima puntata di Non Mi Lasciare: le anticipazioni di lunedì 31 gennaio 2022. Elena si riprende dall’incidente e risolve il caso

Anticipazioni Non Mi Lasciare 31 gennaio 2022

Siamo giunti al termine della (prima?) indagine di Elena Zonin (Vittoria Puccini) nella fiction di Rai 1 Non Mi Lasciare. Per il momento, infatti, non sappiamo se la serie, che ha registrato ascolti discreti, avrà una seconda stagione. L’attenzione degli spettatori è d’altronde orientata soltanto sull’ultima puntata di lunedì prossimo. Sarà allora che vedremo come si concluderà l’inchiesta del vice questore intorno al losco giro di minorenni dell’orfanotrofio che li ospitava. Il cerchio si chiuderà però inoltre sulla vita privata di Elena e del collega Daniele. Che rapporto avranno i due in futuro? Elena rientrerà a Roma? E come la prenderà Giulia? Approfondiamo tutto ciò con le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Non Mi Lasciare del 31 gennaio 2022.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama quarta e ultima puntata Non Mi Lasciare

Nella quarta e ultima puntata di Non Mi Lasciare di lunedì 31 gennaio 2022, la trama ufficiale dice che Elena è scampata all’incidente che l’ha vista coinvolta. Sembra un miracolo, ma il vice questore ce l’ha fatta e in ospedale le fa visita soprattutto Daniele.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il collega informa peraltro Elena che, tramite i loro uomini, ha saputo dove si nasconde Andrea, colui che ha tra gli altri rapito Angelo dall’orfanotrofio. Proprio quando stanno per acciuffarlo, Andrea semina le autorità ferendo uno dei collaboratori di Elena e riuscendo nuovamente a fuggire.

Andrea spera di trovare asilo presso colui che da sempre stima come il suo Maestro, ma con sua grande sorpresa la fiducia che riponeva in quest’ultimo si rivela tutt’a un tratto un abbaglio.

Intanto Elena subisce un ulteriore affronto: qualcuno ha scassinato la sua auto per sottrarle tutte le prove raccolte sul coinvolgimento dell’orfanotrofio di Angelo nel traffico di minori. Chi può essere stato?

Ciononostante, sempre stando alle anticipazioni della quarta puntata di Non Mi Lasciare in onda lunedì 31 gennaio 2022, Elena non si abbatte e con Daniele e alcuni testimoni raccoglie altre prove sulla colpevolezza dell’istituto.

Tuttavia, come un ultimo colpo di coda, si verificherà un imprevisto destinato a rimettere in discussione ogni cosa…

Streaming e replica Non Mi Lasciare

Come di consueto, oltre alla trasmissione in TV potrete seguire la nuova puntata di Non Mi Lasciare in diretta streaming alle 21.25 di lunedì 31 gennaio 2022, oppure in versione on demand subito dopo. La serie è infatti disponibile contemporaneamente o subito dopo il passaggio televisivo su RaiPlay. Vi basterà accedere a questa piattaforma (se iscritti e maggiorenni) e selezionare o la diretta oppure cercare la scheda del programma da cui selezionare la puntata da rivedere. In alternativa potete seguire la replica della quarta puntata di Non Mi Lasciare sabato 5 febbraio 2022 alle ore 23.20 su Rai Premium.