nina dobrev

Nina Dobrev sogna una serie completamente diversa da The Vampire Diaries – le sue parole

4Nina Dobrev ha ammesso di essere stufa di ricevere copioni a tema The Vampire Diaries e di essere interessata ad uno show completamente diverso

Quando interpreti lo stesso personaggio per diversi anni, senti poi l’esigenza di provare qualcosa completamente di nuovo. Ad aggiungersi alla lista di attori che la pensano in questo modo c’è anche Nina Dobrev. Per ben sei stagioni, l’attrice ha vestito i panni di Elena Gilbert in The Vampire Diaries.

Al termine della sesta annata, Nina ha annunciato tramite Instagram la sua volontà di lasciare la serie per dedicarsi a progetti diversi e non rimanere incastrata in un unico ruolo. Da qui è iniziata una lunga carriera cinematografica, con la Dobrev presente in diverse pellicole più o meno famose.

Ma il primo amore di Nina resta, a quanto pare, il piccolo schermo. Da qualche settimana vediamo l’attrice come protagonista nella sitcom Fam. “Ero incuriosita, terrorizzata e alla fine entusiasta perché sarebbe stata una nuova sfida per me – ha dichiarato l’attrice – Commedia diretta, commedia fisica. Ho sempre desiderato fare teatro e questo mi è sembrato un naturale passo successivo verso il raggiungimento di questo obiettivo“. Ma nel corso di un’intervista, Nina ha raccontato di essere alla ricerca di nuovi ruoli.

Un’unica condizione: che siano completamente diversi da The Vampire Diaries…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.