nina dobrev

Nina Dobrev risponde con ironia ad un sondaggio sui fratelli Salvatore

Nina Dobrev risponde in maniera epica alla domanda “Se fossi nei panni di Elena chi sceglieresti tra i fratelli Salvatore?”

nina dobrev

Nina Dobrev ha risposto in maniera epica ad una delle domande che ha ricevuto più volte nella sua carriera! Come notato da Luigi Toto, l’ex protagonista di The Vampire Diaries ha infatti risposto ad un sondaggio che è stato aperto dal profilo Instagram di E! News.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

POV: You’re Elena on #TheVampireDiaries. Who are you choosing? (📷: Instagram)

Un post condiviso da E! News (@enews) in data:

Punto di vista: sei Elena in The Vampire Diaries. Chi sceglieresti?“, scrivono sotto una foto che mostra Ian Somerhalder in compagnia di Paul Wesley, interpreti dei fratelli Damon e Stefan Salvatore. Chiamata a rispondere dal tabloid “in persona”, la Dobrev non ha affatto deluso le aspettative.

Il bourbon“, ha scritto Nina Dobrev. In poche ore il commento è stato ripreso da diverse fanpage dedicate a The Vampire Diaries, che hanno letto con entusiasmo le parole di Nina. Ma proprio il bourbon, che ha caratterizzato la storia dei fratelli Salvatore, continua ad avere un ruolo importante per i rispettivi interpreti.

Somerhalder e Wesley hanno infatti deciso di produrre la propria linea di bourbon, in onore dei bei tempi andati.

Scopriamo insieme i dettagli

Il cast di The Vampire Diaries oggi

Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno iniziato a produrre la propria linea di bourbon. Il nome scelto è Brother’s Bond! Il bourbon era proprio il drink preferito nella serie TV da Stefan e Damon Salvatore e dunque il nome richiama proprio tale fratellanza.

Non sappiamo se e quando il bourbon Brother’s Bond arriverà anche in Italia, attualmente infatti è in vendita solo negli Stati Uniti. Mentre i suoi ex colleghi sono impegnati in questo nuovo progetto, Nina Dobrev torna a lavoro con due nuovi progetti importanti.

Il primo è Woman 99, thriller al femminile in cui Nina interpreterà una giovane donna intenzionata a mettere in salvo la sorella Phoebe da un inquietante ospedale psichiatrico. Il secondo è invece una commedia prodotta da Netflix, intitolata Love Hard.

Al fianco dell’attrice troveremo Charles Melton, che i più conoscono sicuramente per essere il Reggie di Riverdale. Dopo i recenti flop (la sua ultima sitcom Fam è stata chiusa dopo appena una stagione) ci auguriamo che questi nuovi progetti della Dobrev riscuotano il giusto successo.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di The Vampire Diaries che potrebbero interessarti

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno divorziando? Un TikTok fa esplodere una fake news

Nina Dobrev e Charles Melton protagonisti di una commedia per Netflix

Collega film e serie tv all’attrice corretta (QUIZ)