nina dobrev

Nina Dobrev e Charles Melton protagonisti di una commedia per Netflix

3Nina Dobrev e Charles Melton di Riverdale protagonisti della commedia Love Hard prodotta da Netflix

Nuovo importante progetto lavorativo per Nina Dobrev. L’ex protagonista di The Vampire Diaries non è stata particolarmente fortunata (professionalmente parlando) dopo aver abbandonato il teen drama nel 2015. L’attrice è stata infatti protagonista di una serie di insuccessi, sia al botteghino che in tv, ma questo non le ha impedito di accettare nuove sfide.

Ed ecco che arriva l’annuncio di un nuovo film che la vedrà protagonista. Stiamo parlando di Love Hard, commedia romantica acquistata da Netflix che ricorda per molti aspetti un classico delle comedy come Harry ti presento Sally. Accanto alla Dobrev sono stati annunciati un paio di volti noti del piccolo schermo.

Uno di questi è Charles Melton, che i più giovani conosceranno sicuramente per essere l’interprete di Reggie in Riverdale. Di recente Melton è stato anche il protagonista del film drammatico The sun is also a star. Oltre a loro, in Love Hard troveremo anche Jimmy O. Yang (già visto in Silicon Valley).

E’ stata già rilasciata la prima sinossi ufficiale della commedia, mentre Nina Dobrev ha annunciato via social con entusiasmo il nuovo progetto.

Scopriamo insieme le sue parole e le prime info sul film.

Indietro