ian somerhalder nikki reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno divorziando? Un TikTok fa esplodere una fake news

3Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno per divorziare? Un TikTok ha diffuso e reso virale una vecchia notizia

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono in crisi e stanno per annunciare il divorzio? Questa è la notizia che da qualche ora sta facendo il giro del web ma che sembrerebbe priva di qualsiasi tipo di fondamento. La star di The Vampire Diaries, dopo una chiacchierata storia con la sua collega Nina Dobrev, ha iniziato a frequentare l’attrice nel 2014.

Nell’aprile del 2015 i due si sono sposati e il 25 luglio di 3 anni fa è nata la prima figlia della coppia, Bodhi Soleil. I due sembrano felici e sereni, come dimostrano le diverse foto postate su Instagram in cui si dichiarano amore eterno. Eppure la loro unione potrebbe, secondo quanto trapelato online, essere in forte crisi.

Tutto è partito da un video diventato virale prima su TikTok e poi su Twitter in cui una ragazza mostra la notizia del presunto divorzio di Ian Somerhalder e Nikki Reed dovuto a problemi di natura finanziaria. La ragazza in questione sembra essere felice della possibile crisi e spera in un ritorno di fiamma tra l’ex Damon Salvatore e la Dobrev.

Si tratta però di una fake news priva di fondamento, perché l’articolo in questione non è affatto attuale.

Ecco come stanno le cose

Indietro