nina dobrev

News e anticipazioni

Nina Dobrev scatenata al concerto di Harry Styles

Stefano D Onofrio | 18 Settembre 2022

Nina Dobrev è stata avvistata al concerto di Harry Styles al Madison Square Garden di New York: i video dell’attrice

Nina Dobrev fan di Harry Styles

Nella lista (infinita) dei fan di Harry Styles va inserita anche Nina Dobrev. Da ormai più di un anno il cantante è in giro per il mondo con il suo tour globale Love on tour, che registra quotidianamente sold-out. Dallo scorso 20 agosto Harry ha fatto ben 15 concerti al Madison Square Garden di New York. E durante la data di qualche giorno fa, precisamente quella del 15 settembre, è stata avvistata negli spalti anche l’ex protagonista di The Vampire Diaries.

In questo video vediamo Nina insieme ad alcuni amici (tra cui c’è anche la cantante Julianne Hough) mentre canta e balla scatenata sulle note di As it was, primo singolo estratto dall’ultimo album di Styles intitolato Harry’s House. In un’altra clip, apparsa su TikTok, vediamo la Dobrev mentre canta anche What Makes You Beautiful, uno dei primi successi degli One Direction. E la mente dei fan di Harry è immediatamente volata verso una vecchia intervista del cantante durante il tour promozionale di This is us.

@tpwkayla_ @Nina Dobrev dancing during wmyb #harrystyles#harryshouse#hslot#wnyb#ninadobrev#vampirediaries#fyp♬ original sound – Kayla Nicole

Si tratta del film documentario che seguiva la band nel corso del suo Take Me Home Tour. Durante un’intervista Styles ammise che NinaDobrev era la sua celebrity crush. Mentre Niall Horan nominava Kate Beckinsale, Harry faceva il nome dell’attrice di The Vampire Diaries. Potete recuperare il video qui. In seguito a queste dichiarazioni all’epoca molti fan iniziarono a “shippare” i due, postando fotomontaggi in cui venivano ritratti insieme.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Le news non sono finite qui

Successivo →