nicola coughlan

News e anticipazioni

Nicola Coughlan potrebbe far parte del cast del nuovo film di Barbie? Gli indizi

Stefano D Onofrio | 18 Maggio 2022

Bridgerton Nicola Coughlan

Nicola Coughlan di Bridgerton potrebbe far parte del cast del nuovo film di Barbie, con Margot Robbie: gli indizi

Nuovo ruolo per Nicola Coughlan?

I prossimi mesi potrebbero essere particolarmente impegnativi per Nicola Coughlan. Nelle ultime ore è stato ufficializzato che sarà proprio la sua Penelope la protagonista, al fianco di Colin, della terza stagione di Bridgerton. “Come Lady Whistledown ho mantenuto il segreto per diverso tempo ma ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo“, ha dichiarato l’attrice durante un evento legato a Netflix. Le riprese della prossima stagione dello show campione di visualizzazioni potrebbero iniziare proprio questa estate, come da lei spoilerato qualche settimana fa.

Alla Coughlan e a Luke Newton il difficile compito di accaparrarsi l’eredità di Jonathan Bailey e Simone Ashley: la storia dei Kanthony è riuscita infatti a non far sentire ai fan della serie la mancanza del Duca di Hastings. Ma Bridgerton potrebbe non essere l’unico impegno per Nicola. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del rumor secondo cui l’attrice potesse entrare a far parte del cast di Doctor Who. Tutto era nato da un evento in cui Nicola era apparsa sul red carpet al fianco di Ncuti Gatwa (Eric in Sex Education) da poco scelto come il nuovo Dottore. La voce però potrebbe non essere del tutto falsa.

Nicola Coughlan ha negato con Variety un suo coinvolgimento nella popolare serie britannica. “Non parteciperò a Doctor Who – ha garantito l’attrice – stiamo facendo qualcosa insieme, ma non è Doctor Who“. Ed è qui che è scattato il sospetto dei fan. La foto in questione che ha dato inizio ai rumor riportava anche la didascalia ‘un paio di bambole’. Considerando che Gatwa è stato di recente annunciato anche nel cast del film su Barbie con Margot Robbie, è davvero molto facile fare 2+2!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma sarà davvero così? Troveremo la Coughlan nella pellicola sulla popolare bambola? Sarà solo il tempo a dircelo!

Intanto, ecco cosa sappiamo sulla terza stagione di Bridgerton

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.