HomeNews e anticipazioniNicola Coughlan di Bridgerton entra nel cast di Doctor Who? Le illazioni...

Nicola Coughlan di Bridgerton entra nel cast di Doctor Who? Le illazioni dei fan

Dopo la scelta di Ncuti Gatwa come nuovo Dottore, diversi fan sono convinti che Nicola Coughlan di Bridgerton entrerà nel cast di Doctor Who

1
Nicola Coughlan entra in Doctor Who?

Nicola Coughlan è diventata la protagonista di alcune teorie dei fan di Doctor Who. Il nome della protagonista di Bridgerton, che nello show Netflix veste i panni di Penelope Featherington, è finito in questi giorni al centro di alcune congetture dei seguaci della serie BBC. Tutto è partito dalla notizia della scelta del nuovo interprete che vestirà i panni del Dottore chiamato ad occuparsi del TARDIS. Il network ha annunciato che la scelta è ricaduta su Ncuti Gatwa, che gli abbonati Netflix riconosceranno senz’altro per essere l’Eric di Sex Education.

Ncuti sostituirà Jodie Whittaker, che è stata la protagonista delle stagioni 11, 12 e 13, e con molta probabilità farà parte del cast a partire dalla quattordicesima stagione. “Non ci sono proprio le parole per descrivere come mi sento. Sono profondamente onorato, oltre che eccitato e ovviamente un po’ spaventato – ha commentato Gatwa – Questo ruolo e questa serie significano così tanto per così tanti in tutto il mondo, incluso me stesso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi ha gestito quella responsabilità e privilegio unici con la massima cura. Farò del mio meglio per fare lo stesso“. Ora ci chiederete: cosa c’entra Nicola Coughlan in tutto questo e da dove è partito il rumor delle ultime ore? Vi rispondiamo subito. Tutto è nato dai BAFTA della scorsa domenica, in cui i due attori hanno sfilato insieme sul red carpet tenendosi per mano.

Una coppia di bambole“, scrive Gatwa come didascalia di una delle tante foto scattate dai reporter presenti all’evento. “Ragazzi, Nicola Coughlan sarà la ‘compagna’ di Ncuti Gatwa. Ci sta mandando un indizio?“, scrive un fan che ha trovato insolita e sospetta la decisione dei due attori di arrivare insieme all’evento. In poche ore i tweet sull’argomento sono cresciuti a vista d’occhio e i sospetti sono aumentati a dismisura. Sarà davvero la Coughlan la nuova compagna del Dottore? Sarà soltanto il tempo a darci la risposta.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quel che è certo che nei prossimi mesi Nicola sarà impegnata con le riprese della terza stagione di Bridgerton, come da lei stesso spoilerato.

Ecco cosa sappiamo

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.