Nero a Metà 2 ultima puntata sesta giovedì 8 ottobre 2020

Nero a Metà 2 ultima puntata anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020

Sesta e ultima puntata della stagione 2 di Nero a Metà: anticipazioni giovedì 8 ottobre 2020. Carlo resta senza Marta e Cristina.

Ultimo appuntamento con la stagione 2 di Nero a Metà, che si concluderà con la sesta puntata di giovedì 8 ottobre 2020. La serie ha confermato il successo di pubblico e critica, crescendo in gradimento ed ascolti. I personaggi, ora ruvidi ora ostinati, ora altruisti ora fragili di Carlo e Malik, due volti dello stesso mondo, hanno mantenuto fede a loro stessi senza tradire le aspettative. Prodotta non solo da Rai Fiction ma anche da Netflix, Nero a Metà è confermato anche per la terza stagione che dovrebbe arrivare già il prossimo anno. Tra poco ricominceranno infatti le riprese, malgrado l’epidemia abbia rallentato i lavori. Le prime anticipazioni sui nuovi episodi si ascrivono a Claudio Amendola, ma intanto scopriamo cosa accadrà nell’ultima puntata di Nero a Metà 2.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni quinta puntata)

Nero a Metà 2 sesta e ultima puntata anticipazioni 8 ottobre 2020: la trama dei due episodi

L’ultima puntata di Nero a Metà svelerà il colpevole degli assassini di Paolo e della moglie di Muzo, Olga, travolgendo i protagonisti di sentimenti diversi. A concludere le indagini, come al solito sia Carlo e Malik che presso l’ispettorato del Rione Monti si confermano una coppia strana ma insuperabile. Ecco come andranno le cose nelle anticipazioni dei due ultimi episodi.

Episodio 11

Nell’episodio 11 della sesta puntata di Nero a Metà 2 Carlo rintraccia il colpevole della morte di Olga e del povero Paolo. Per arrivarci, l’ispettore dovrà attendere ancora un po’ e la soluzione giungerà da lontano.

Intanto, a medicina legale un giovane chiede spiegazioni sulla morte di un amico. Di tutta risposta, qualcuno lo uccide e il suo corpo viene ritrovato dalla polizia e l’incarico del caso affidato ai nostri protagonisti.

Messisi sulle tracce di Imardi, Carlo e Malik fanno irruzione in quello che credevano il suo covo. Ma la sorpresa è dietro l’angolo: lo sfruttatore è morto perché qualcuno lo ha addirittura murato vivo.

A questo punto i due devono rivedere le loro indagini, e alla fine risalgono a Leonardo Sfera. Diversi anni prima, Marta, Muzo e Nusco lo avevano arrestato per aver ucciso Xenia, una ragazza della scuderia di Imardi. L’uomo è però riuscito a dimostrare la sua innocenza ed è uscito dal carcere. Ma è stato lui ad ammazzare il figlio di Marta e la moglie di Muzo, consumando così una brutale vendetta.

Quando Muzo scopre la verità, il suo primo istinto è quello di togliersi la vita. Ma le anticipazioni dell’ultima puntata di Nero a Metà 2 raccontano che Carlo salverà l’amico dal peggio, prima di scoprire che la moglie Cristina ha ufficialmente deciso di lasciarlo.

Episodio 12

C’è ancora una svolta nelle indagini su Sfera: effettivamente, ad uccidere la giovane Xenia non fu il suo stesso sfruttatore, ma Nusco. A rendersene conto, componendo i pezzi, è Carlo. E sempre Carlo si rende conto che Sfera, che la polizia non è riuscita a scovare, ha in mente di uccidere l’assassino dell’amata.

Nusco si è risvegliato dal coma, e proprio quando Sfera incombe su di lui la polizia scongiura la tragedia. Ma l’assassino sfugge un’ultima volta alle mani di Carlo e dei suoi. Nusco, invece, è costretto ad ammettere la verità.

Nel frattempo, a mettersi sulle tracce di Sfera sarà Marta, la quale è determinata a farsi giustizia da sola. La poliziotta risale all’assassino di suo figlio, e Carlo previene la sua mossa disperata convincendola a lasciarlo nelle mani delle autorità. Sfera è arrestato e Marta distolta dal suo folle piano.

Infine, raccontano ancora le anticipazioni all’ultima puntata di Nero a Metà 2, Cantabella e Repola si sposano. Al matrimonio c’è anche Lisi, che ha capito di dover deporre il proprio odio per la ex. La cerimonia vede la partecipazione di Malik e Alba, ma al fianco dei rispettivi nuovi compagni. Carlo invece è arrivato da solo. Se Cristina lo ha lasciato, Marta sembra addirittura svanita nel nulla.

Streaming e repliche ultima puntata

Per il momento, sarà possibile vedere l’ultima puntata di Nero a Metà 2 solo giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 21.25 su Rai 1 e, eventualmente, in streaming su Rai Play.

I due ultimi episodi saranno caricati in seguito sempre su Rai Play nella scheda ufficiale del programma, mentre dovrebbero tornare in onda su Rai Premium a partire dalle prossime settimane.