Cast e crew di Riverdale tornano sul set

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Fan di KJ Apa sarete lieti di sapere che tutta la produzione di Riverdale è finalmente pronta a tornare sul set della serie TV a Vancouver. Dopo lo stop alle riprese a causa di alcuni ritardi nell’elaborazione dei risultati dei test COVID-19 del British Columbia, gli attori sono pronti a rimettersi al lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo la situazione della pandemia è molto difficile da gestire. E anche i dipendenti del mondo dello spettacolo sono sottoposti a continui tamponi e controlli. Pensate solo che, secondo il sito di Deadline, gli attori devono fare il test per il Coronavirus due volte alla settimana, mentre i membri della crew che entrano in contatto con loro una.

In tutto questo, alcune produzioni televisive e cinematografiche hanno dovuto chiudere, in attesa di ricevere i risultati dei tamponi. I laboratori, infatti, si sono trovati a dover analizzare tantissimi test tutti insieme e questo ha causato dei ritardi.

C’è molta preoccupazione e sono tanti i lavoratori che temono di doversi fermare continuamente per via dei controlli. Insomma, è tutto molto complicato, ma siamo davvero contenti di sapere che la produzione di Riverdale possa rimettersi al lavoro in sicurezza e non vediamo l’ora di riammirare KJ Apa nel ruolo di Archie.

Le notizie su KJ Apa e il mondo di Riverdale non finiscono qui!

IndietroAvanti