In una storia sul suo profilo Instagram, Nathaniel Buzolic ha preso in giro in modo simpatico il celebre attore di Riverdale, KJ Apa

nathaniel buzolic kj apa
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nathaniel Buzolic sembra essere un fan di Riverdale e di KJ Apa! In una storia che potete vedere anche sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex interprete di The Vampire Diaries e The Originals ha taggato l’attore prendendolo un po’ in giro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nathaniel Buzolic su Instagram

Come potete vedere anche dall’immagine, Nathaniel Buzolic si è tinto i capelli di rosso, come il nostro KJ, e ha poi scherzato in un video dicendo di essere il fratello di Archie, ovvero il personaggio protagonista della serie TV della The CW, interpretato da KJ Apa. La particolarità di Archie Andrews è data proprio dai suoi capelli rossi, che vengono spesso menzionati anche nei fumetti da cui è tratto lo show.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli episodi precedenti di Riverdale… Il fratello di Archie torna in città!

Queste le divertenti parole di Nathaniel Buzolic nel video. L’attore è riuscito sicuramente a far ridere tutti i suoi fan che lo vedrebbero bene anche nel celebre teen drama che da qualche anno ormai tiene milioni di spettatori incollati allo schermo.

E a voi piacerebbe vedere Nathaniel Buzolic al fianco di KJ Apa in Riverdale? Chi lo sa, magari un giorno verrà scelto davvero per interpretare il fratello perduto di Archie! E a proposito di Riverdale, sapete che la serie TV può finalmente ricominciare le riprese? Scopriamone di più!

Avanti