HomeNews e anticipazioniNatalia Dyer è apparsa nel film di Hannah Montana: la foto

Natalia Dyer è apparsa nel film di Hannah Montana: la foto

Forse non te lo ricorderai ma Natalia Dyer (che interpreta Nancy in Stranger Things) è apparsa nel film di Hannah Montana

1
La scoperta su Natalia Dyer

Natalia Dyer ha ottenuto una popolarità senza precedenti grazie al suo ruolo in Stranger Things. Sin dalla prima stagione, che ha debuttato nel 2016, l’attrice ha interpretato il ruolo di Nancy, un personaggio che anno dopo anno conquista sempre di più l’affetto del pubblico. Ma il debutto assoluto di Natalia nel mondo della recitazione è avvenuto qualche anno prima, precisamente nel 2009 e in un film che molti di voi avranno senz’altro visto.

Stiamo parlando di Hannah Montana: The Movie, il film che ha concluso in maniera definitiva l’avventura della giovane cantante interpretata da Miley Cyrus alle prese con la sua doppia vita. Come fatto notare da alcuni fan, Natalia Dyer era una delle piccole ragazze inglesi apparse nella pellicola, che riuscì a superare i 150 milioni di incasso al botteghino. All’epoca la Dyer vestiva i panni di Clarissa, una fan della popstar. Nel corso di una recente intervista a Cosmopolitan l’attrice ha commentato la sua presenza nel film.

All’epoca vivevo a Nashville e non c’erano molti film importanti in giro, quindi quando è arrivato questo film è stato come se si parlasse della città. Era un grosso affare – ha dichiarato – E poi c’era questo ruolo per queste due ragazze inglesi e credo che abbiano detto ‘Ehi, facciamo un cast a Nashville’. Sono stati un paio di giorni in cui non facevo altro che urlare ‘Hannah Montana’“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel corso di un’altra intervista invece Natalia ha risposto a una delle domande più scottanti (e rimaste senza risposta) della quarta stagione di Stranger Things: chi dovrebbe scegliere Nancy tra Steve e Jonathan.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.