Natale 2017: La programmazione dei film Disney in TV

Natale 2017: La programmazione dei film Disney in TV

Ecco tutta la programmazione dei film Disney in TV per queste feste natalizie!

Tra le cose più attese del periodo natalizio c’è senza dubbio la programmazione dei film Disney in TV che riempiono la casa di luce e di calore. Ogni anno, infatti, tra dicembre e gennaio, la Rai e non solo ospitano i Classici e i film disneiani per rendere le nostre feste ancor più speciali, e il Natale 2017 non fa eccezione.

Tra i moltissimi titoli che costantemente ci fanno compagnia, possiamo aspettarci tantissime novità da mamma Rai, che di anno in anno cerca di portare le grandi novità della Casa di Topolino sul piccolo schermo. Da BiancaneveFrozen, che cosa dobbiamo aspettarci da quest’anno e quali saranno le novità per questo Natale? Scopriamolo insieme!

Indietro
Successivo
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Giovedì 7 dicembre 2017

In rosso è indicata la programmazione della pay-per-view

La programmazione dei film Disney in TV inizia con una grandissima novità: ad aprire il periodo più magico dell’anno, infatti, sarà Frozen – Le nuove avventure di Olaf, il secondo corto dedicato a uno dei film più amati degli ultimi anni. In questa occasione, avremo la possibilità di osservare, per la prima volta, il Natale ad Arendelle: sarà il primo, infatti, dopo l’incoronazione di Elsa. Di sicuro possiamo attenderci grandi avventure, in compagnia del nostro pupazzo di neve preferito!

Natale 2017: La programmazione dei film Disney in TV
Frozen – Le Avventure di Olaf arriva sulla Rai!
  • Alice attraverso lo specchio – Ore 18.20 su Sky Cinema Family
  • Frozen: Le nuove avventure di Olaf – Ore 21.05 su Rai 2
  • Alla Ricerca di Nemo – Ore 21.25 su Rai 2
Indietro
Successivo
CiakGeneration © riproduzione riservata.