The Watcher, Naomi Watts rivela che il finale è stato tenuto segreto al cast
Naomi Watts, protagonista di The Watcher, ha raccontato che il finale della serie di Ryan Murphy era stato tenuto nascosto al cast
Naomi Watts e il finale di The Watcher
Naomi Watts e il cast di The Watcher sono rimasti sorpresi tanto quanto noi. La nuova serie di Ryan Murphy vede al centro della scena un misterioso persecutore. Quest’uomo nel 2014 diede il tormento a una coppia del New Jersey che aveva acquistato una villa del valore di 1 milione e mezzo di dollari. Un sogno che si trasforma però molto presto in un incubo. Lo stalker ha infatti iniziato a indirizzare loro delle lettere minatorie nelle quali esigeva il sangue delle sue vittime. Nel farlo sosteneva di aver osservato per anni la casa e di conoscere ogni angolo, anche il più nascosto, di essa. Una serie che ha in poco tempo catturato il pubblico di Netflix, che ha premiato con le visualizzazioni la nuova creatura di Murphy. Tra i protagonisti della serie troviamo la Watts e Bobby Cannavale nei panni dei coniugi Nora e Dean Brannock, i nuovi proprietari della villa. In un’intervista rilasciata per Digital Spy l’attrice ha rivelato alcuni segreti sulle riprese del film.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStavamo anche cercando di mettere insieme la storia in tempo reale, mentre la stavamo realizzando. Quindi c’era molto mistero per noi. Ma questo non fa altro che aumentare l’emozione nelle riprese. Non era una cosa negativa. Era solo un elemento dell’esperienza che la rendeva più misteriosa e più divertente, suppongo.
Secondo quanto raccontato da Naomi Watts, il cast non era a conoscenza dell’intera storia sin dall’inizio ma riceveva invece i copioni di volta in volta man mano che le riprese proseguivano. La Watts ha infatti dichiarato di aver conosciuto la storia attraverso la lettura dei copioni e non si è invece basata sulla lettura degli articoli che hanno parlato degli eventi reali che l’hanno ispirata.
Ci è stata data una parte del copione ma, sì, non ci sono state dette alcune cose. C’era anche molto mistero. Ho letto, ovviamente, l’articolo, che è stato fantastico e molto coinvolgente. Oltre a voler lavorare con Ryan Murphy, ho letto anche quello e questo ha reso la cosa più eccitante. Ma, sì, è stato un sì immediato, basato sul fatto di lavorare con Ryan, e poi anche la storia era un fattore irresistibile.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto Murphy è riuscito nella difficile impresa di superare se stesso. The Watcher è infatti la serie più vista del momento su Netflix ed è riuscita nell’impresa di superare Dahmer, la miniserie con Evan Peters diventata la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre.