Anticipazioni Un posto al sole di martedì 18 ottobre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio. "Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 18 ottobre 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 18 ottobre 2022.

Manuela continua a essere molto presente nella vita di Niko e Jimmy, ma crescono le tensioni tra lei e Micaela tanto da spingere quest’ultima a sferrarle un colpo bassoRoberto riceve una lettera che ha il sapore di un addio. I dubbi e le pene sentimentali di Cerruti forniranno a Michele lo spunto per affrontare in radio un argomento molto attuale e solo apparentemente più leggero.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 ottobre

Trama puntata martedì 18 ottobre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 18 ottobre 2022, scopriamo che Manuela è sempre più presente nelle vite di Niko e Jimmy, e questo fa scaldare molto Micaela. Infatti le due gemelle si troveranno a scontarsi e quest’ultima giocherà alla sorella un brutto tiro mancino. Nel frattempo Roberto riceve una triste lettera che sembra chiudere per sempre un capitolo della sua vita.

Cerrutti è sempre più dubbioso e fornisce a Michele un’idea per un tema di cui parlare in radio. Si tratta di qualcosa di all’apparenza più leggero, ma che nasconde una verità molto attuale e che accomuna tante persone. Queste le anticipazioni della puntata di martedì 18 ottobre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.