
Monster 4, Ella Beatty sarà la protagonista Lizzie Borden
Ella Beatty interpreterà Lizzie Borden nella stagione 4 di Monster. Nel cast anche Rebecca Hall e Vicky Krieps
Monster 4 ha scelto Ella Beatty come sua protagonista
La serie antologica Monster, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan per Netflix, si prepara con grande anticipo a tornare con la stagione 4. Nelle ultime ore ha trovato la sua protagonista in Ella Beatty. L’attrice vestirà i panni di Lizzie Borden, celebre figura al centro di uno dei casi giudiziari più noti della storia americana.
Ad affiancarla nel cast, come riportato da Deadline, ci saranno anche Rebecca Hall e Vicky Krieps. Le sue interpreteranno rispettivamente la matrigna Abby, e Bridget Sullivan, la domestica della famiglia Borden.

Il quarto capitolo dell’acclamata saga crime, che deve prima tornare con il terzo, esplorerà l’enigmatica vicenda dell’omicidio Borden, portata più volte sullo schermo.
Citiamo il film per la TV The Legend of Lizzie Borden (1975) e le produzioni Lifetime Il caso di Lizzie Borden e The Lizzie Borden Chronicles, con Christina Ricci. Più di recente, Chloë Sevigny ha interpretato Lizzie nel film Lizzie (2018), accanto a Kristen Stewart.
Ella Beatty, figlia delle icone del cinema Warren Beatty e Annette Bening, è già nota al pubblico per il suo piccolo ruolo in Feud: Capote vs. The Swans. Con questa nuova interpretazione, entrerà ufficialmente nell’universo di Ryan Murphy. Anche Hall e Krieps vi hanno già preso parte: la prima nel prossimo progetto The Beauty e la seconda nella terza stagione di Monster.
Infatti, Netflix si prepara a lanciare la stagione 3 entro la fine dell’anno. Questa sarà dedicata a Ed Gein, il famigerato assassino e ladro di cadaveri degli anni ’50, che ha ispirato il personaggio di Norman Bates in Psycho. Il cast vedrà Charlie Hunnam nel ruolo principale, affiancato da Laurie Metcalf, Tom Hollander e Olivia Williams.
Dopo il successo mondiale della prima stagione su Jeffrey Dahmer e il secondo capitolo sui fratelli Menendez, Monster si conferma una delle produzioni crime più seguite e discusse del catalogo Netflix. Con Lizzie Borden in Monster 4, la serie promette un nuovo racconto disturbante e profondamente affascinante.