HomeNews e anticipazioniModern Family: confermata l'esistenza del copione di uno spin off

Modern Family: confermata l’esistenza del copione di uno spin off

Jesse Tyler Ferguson, interprete di Mitchell in Modetn Family, ha confermato l'esistenza di un copione per un possibile spin off della comedy

Esiste un copione per uno spin off di Modern Family

Modern Family è una delle comedy più amate degli ultimi anni. Dopo 11 stagioni, la serie TV ha salutato per sempre il proprio pubblico nel 2020, quando hanno avuto fine le esilaranti avventure della grande famiglia Pritchett-Dunphy.

Ma c’è la possibilità anche per Modern Family di continuare a vivere in qualche modo, magari con uno spin off? La risposta è forse.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Jesse Tyler Ferguson, interprete di Mitchell Pritchett, – che proprio questa domenica si è portato a casa il suo primo Tony Award – ha confermato l’esistenza di un copione per una potenziale serie sorella. Stando all’attore, la sceneggiatura è stata scritta, ma non ha ancora trovato una casa.

Il copione c’è ed è anche molto buono. Quindi, chi lo sa? Se qualcuno vorrà produrlo, magari…

Sebbene Ferguson avesse già parlato della possibilità di uno spin off per Moder Family, questa è la prima volta che il progetto, dall’essere semplicemente teorico, fa un passo in avanti verso qualcosa di più concreto.

La serie TV di ABC ha fatto incetta di premi: 22 Emmy Awards dalle 75 nomination e un Golden Globe Award come miglior serie TV musical o comedy nel 2011.

I creatori Christopher Lloyd e Steven Levitan hanno realizzato uno show che esplora in maniera simpatica diversi tipi di famiglie americane nella società moderna, ricorrendo allo stile del mockumentario, reso famoso da titoli quali The Office e Parks and Recreation.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.