Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Modern Family confermata esistenza copione spin off

News e anticipazioni

Modern Family: confermata l’esistenza del copione di uno spin off

Leila Sirianni | 15 Giugno 2022

Jesse Tyler Ferguson, interprete di Mitchell in Modetn Family, ha confermato l’esistenza di un copione per un possibile spin off della comedy

Esiste un copione per uno spin off di Modern Family

Modern Family è una delle comedy più amate degli ultimi anni. Dopo 11 stagioni, la serie TV ha salutato per sempre il proprio pubblico nel 2020, quando hanno avuto fine le esilaranti avventure della grande famiglia Pritchett-Dunphy.

Ma c’è la possibilità anche per Modern Family di continuare a vivere in qualche modo, magari con uno spin off? La risposta è forse.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Jesse Tyler Ferguson, interprete di Mitchell Pritchett, – che proprio questa domenica si è portato a casa il suo primo Tony Award – ha confermato l’esistenza di un copione per una potenziale serie sorella. Stando all’attore, la sceneggiatura è stata scritta, ma non ha ancora trovato una casa.

Il copione c’è ed è anche molto buono. Quindi, chi lo sa? Se qualcuno vorrà produrlo, magari…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene Ferguson avesse già parlato della possibilità di uno spin off per Moder Family, questa è la prima volta che il progetto, dall’essere semplicemente teorico, fa un passo in avanti verso qualcosa di più concreto.

La serie TV di ABC ha fatto incetta di premi: 22 Emmy Awards dalle 75 nomination e un Golden Globe Award come miglior serie TV musical o comedy nel 2011.

I creatori Christopher Lloyd e Steven Levitan hanno realizzato uno show che esplora in maniera simpatica diversi tipi di famiglie americane nella società moderna, ricorrendo allo stile del mockumentario, reso famoso da titoli quali The Office e Parks and Recreation.