HomeNews e anticipazioniJamie Campbell Bower si trasforma in Vecna in un video dietro le...

Jamie Campbell Bower si trasforma in Vecna in un video dietro le quinte

Il video di come Jamie Campbell Bower si è trasformato in Vecna sul set

Negli ultimi giorni non si parla di altro che di Stranger Things, e delle ultime due puntate della stagione 4, in arrivo a luglio su Netflix. In attesa di vederli, su Twitter è uscito un video di Jamie Campbell Bower che si trasforma in Vecna in un dietro le quinte della serie.

Tra Running Up that Hill e meme sui personaggi della serie, i social sono invasi dalla serie, e si parla spesso anche del villain di questa stagione. Solo qualche giorno fa era uscito un video in cui Jamie Cambell Bower completava la sua trasformazione in 001.

Successivamente ha debuttato anche la clip velocizzata dell’attore che veste i panni di Vecna, con l’aiuto del team del trucco prostetico. Per chi non lo sapesse infatti è proprio Jamie Campbell Bower ad aver girato le scene di Vecna, e non si tratta di un personaggio ricreato solo con gli effetti speciali. Il lavoro di trucco VFX dietro questo villain è infatti stato molto complicato e accurato, come testimonia il video qui sotto.

Stranger Things 4 volume 2 arriva su Netflix il 1° luglio con due episodi inediti. Successivamente debutterà la stagione 5, che concluderà questa serie.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.