HomeNews e anticipazioniMatthew McConaughey nel remake US di Doc nelle tue Mani?

Matthew McConaughey nel remake US di Doc nelle tue Mani?

Matthew McConaughey potrebbe essere in lizza per interpretare la versione americana del dottor Andrea Fanti nel remake di Doc nelle tue mani

Matthew McConaughey in Doc nelle tue Mani US?

Risale all’ottobre 2020 la notizia che Sony avrebbe realizzato un adattamento americano della nostra fiction Rai con protagonista Luca Argentero. Da allora non abbiamo avuto molti aggiornamenti, ma ad oggi sarebbero in corso i casting e starebbe già girando il nome di un ipotetico protagonista. Ad interpretare la versione US del dottor Fanti nel remake di Doc nelle tue mani potrebbe essere Matthew McConaughey.

Queste sono le notizie emerse dal Circolo dei Lettori di Torino, a cui ha preso parte il dottor Pierdante Piccioni, ex primario del pronto soccorso di Codogno. Proprio dalla sua storia ha preso ispirazione la fiction.

È importante tenere a mente che ancora nulla è stato confermato ufficialmente. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi. Nel frattempo in Italia il team produttivo si occuperà della terza stagione, il cui debutto dovrebbe avvenire la prossima primavera.

Matthew McConaughey è noto soprattutto per le sue performance sul grande schermo, da titoli più leggeri come Prima o poi mi sposo e Come farsi lasciare in 10 giorni, a film più impegnati come Dallas Buyers Club e Interstellar. Nel corso della sua carriera, però, ha avuto esperienze anche in TV. Una su tutte, la prima stagione di True Detective.

Nell’attesa di sapere se effettivamente Matthew McConaughey sarà nel remake americano di Doc nelle tue Mani, ricordiamo le parole di Mike Wald, vice presidente esecutivo della Sony Pictures Television, risalenti all’ottobre 2020:

«Doc è una storia umana con un appeal universale. Il successo e le lodi che ha ricevuto in Italia, durante quest’anno molto particolare, è la prova della sua unicità e qualità. Non vediamo l’ora di portare questo prodotto italiano sul mercato globale per lavorare anche con altri partner in tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti, per sviluppare adattamenti locali.»

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.