miranda cosgrove revival lizzie mcguire

Miranda Cosgrove vorrebbe la serie revival di Lizzie McGuire

Miranda Cosgrove spera che il ritorno più adulto di iCarly spiani la strada al progetto della serie revival di Lizzie McGuire: le sue parole

1Miranda Cosgrove spera che iCarly apra la strada a Lizzie McGuire

Miranda Cosgrove spera che la serie sequel di iCarly spinga Disney+ a fare il revival per adulti di Lizzie McGuire. Infatti la piattaforma streaming aveva precedentemente cancellato la nuova serie con Hilary Duff per presunte problemi legati al fatto che il contenuto fosse troppo maturo.

A parlare della questione è stata Miranda Cosgrove, che spera che il reboot di iCarly possa mostrare a Disney+ che c’è un pubblico disposto a guardare un ritorno più maturo di Lizzie McGuire. A gennaio di quest’anno, Disney+ ha interrotto le riprese della serie sequel con Hilary Duff, precedentemente già annunciata. La piattaforma ha rilasciato una dichiarazione dicendo: “Dopo aver girato due episodi, abbiamo concluso che dobbiamo muoverci in una diversa direzione creativa. Ci stiamo ponendo un nuovo obiettivo per la serie“. Hilary Duff in seguito ha lasciato intendere che le riprese sono state interrotto perché la serie di Lizzie McGuire non era considerata abbastanza “adatta alle famiglie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La creatrice e showrunner originale di Lizzie McGuire, Terri Minsky, ha poi dichiarato: “Sono così orgogliosa dei due episodi che abbiamo realizzato. Hilary Duff sa come la Lizzie McGuire di 30 anni deve essere. Mi piacerebbe che lo show venisse realizzato, ma idealmente, mi piacerebbe che a farlo fosse Hulu”.

In una recente intervista Miranda Cosgrove ha spiegato che le sue speranze sono che il reboot di iCarly, che tratta tematiche adulte, possa spianare la strada a Lizzie McGuire. Ecco le sue parole.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare