Mina Settembre quarta puntata anticipazioni domenica 31 gennaio 2021

Mina Settembre quarta puntata anticipazioni 31 gennaio 2021

Le anticipazioni della quarta puntata di Mina Settembre: ecco la trama degli episodi di domenica 31 gennaio 2021. Altri nuovi casi e qualche problema di cuore…

La Mina Settembre di Serena Rossi e Giuseppe Zeno continua a fare il pieno di ascolti, ed è ormai chiaro che la fiction sarà replicata con un nuovo ciclo di episodi anche il prossimo anno. La frizzante assistente sociale che bazzica per le strade di Napoli, brulicanti di casi umani e di misteri da risolvere, ci ha portato nel vivo del suo lavoro e della sua vita sentimentale. Ma come si evolveranno sia l’uno che l’altra? Passiamo in rassegna le prossime anticipazioni alla quarta puntata di Mina Settembre, in onda su Rai 1 domenica 31 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Mina Settembre anticipazioni quarta puntata 31 gennaio 2021: trama nuovi episodi

Anche nei due nuovi episodi che daranno forma alla quarta puntata di Mina Settembre, episodi dei quali vi stiamo per riferire le anticipazioni, la nostra protagonista sarà tenuta impegnata da diversi casi con il suo lavoro. Contemporaneamente, dovrà risolvere i problemi di cuore passando dal collega Domenico all’affascinante ex marito Claudio.

Nell’episodio 7, dal titolo Amare è lottare, non si esauriscono le tensioni fra Mina e Domenico. Lei ha preferito troncare con il medico, perché lui ha già un’altra compagna ora rientrata dalla sua missione africana. Ma Domenico non demorde, perché i sentimenti verso Mina sono quanto di più intenso gli sia capitato nell’ultimo periodo.

L’assistente sociale si prende però in carico il fascicolo di Rudy, di professione portiere, che di recente ha adottato il piccolo Diego, figlio di una napoletana e di un marocchino ora finito in galera. Il bambino tornerà con i genitori, oppure resterà affidato all’uomo che se ne è preso cura come fosse suo?

Nell’episodio 8, che invece s’intitola Solitudine, Mina se la vedrà con quella che si definisce un’accumulatrice seriale. Accatastando oggetti su oggetti e non facendo le dovute pulizie, la donna ora rischia di essere sbattuta fuori casa per volontà degli altri condomini.

Non sarà facile, ma la protagonista sarà chiamata a convincere la sua assistita a cambiare vita. E per farlo, ci dicono le anticipazioni alla quarta puntata di Mina Settembre, la giovane assistente sociale chiederà aiuto al Generale, un vicino di casa della signora che però è anche la nemesi di sua madre Olga. Come prenderà quest’ultima il fatto che la figlia si sia rivolta proprio a lui?

(LEGGI ANCHE: Cosa succederà nella prossima puntata)

Streaming e replica quarta puntata

La quarta puntata di Mina Settembre andrà in onda – salvo imprevisti – domenica 31 gennaio 2021, alle ore 21.25 su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Per seguire la diretta, collegatevi sul sito ufficiale o l’apposita applicazione della piattaforma e, una volta acceduti, entrate nella sezione dirette selezionando la rete desiderata.

Se invece preferite vedere al replica della quarta puntata di Mina Settembre, ritroverete i due episodi trasmessi in TV nella scheda del programma su Rai Play, oppure su Rai Premium ogni martedì alle 21.20.