Mina Settembre quinta puntata anticipazioni domenica 7 febbraio 2021

Mina Settembre quinta puntata anticipazioni 7 febbraio 2021

Nuovi episodi di Mina Settembre: le anticipazioni della quinta puntata in onda domenica 7 febbraio 2021. Domenico riceve l’accusa di abusi.

L’appuntamento della domenica di Rai 1 è ormai sinonimo di Mina Settembre. La fiction con Serena Rossi e Giuseppe Zeno catalizza da più di un mese l’attenzione del pubblico della prima rete, con i suoi casi appassionanti e un duo di protagonisti amatissimi. Ora che ci avviciniamo al finale, sembrerebbe che Mina e Domenico abbiano spianato la strada per portare a compimento il loro rapporto d’amore. Ma la felicità della coppia è davvero dietro l’angolo, o servirà ancora qualche sforzo per realizzarla? Vediamo che cosa accadrà nella quinta puntata di Mina Settembre, in onda domenica 7 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Che cosa è accaduto nella puntata precedente)

Mina Settembre anticipazioni quinta puntata 7 febbraio 2021: la trama dei prossimi episodi

Nei prossimi due episodi di Mina Settembre, che comporranno la quinta puntata di domenica 7 febbraio 2021, l’assistente sociale e il ginecologo saranno al centro di altri difficili casi.

Nell’episodio 9, intitolato La vita è un morso, Mina dovrà vedersela con Michele. Da anni nei guai con la giustizia, Michele sta ora scontando la sua pena agli arresti domiciliari. L’uomo però ha un desiderio che a sua volta abbisogna dell’autorizzazione di Mina per realizzarsi.

Vorrebbe partecipare al funerale di uno dei suoi più cari amici, il che significherebbe ottenere un permesso. Ce la farà? E poi, soprattutto, che cosa rappresenta veramente per lui l’amico?

Verremo a sapere che l’amico di Michele era anche il suo vicino di casa, che gli è stato accanto per diverso tempo nonostante la malattia, curando le sue ferite e dimenticandosi delle proprie. Per Michele è indispensabile ricordarlo e omaggiarlo come si deve…

Nell’episodio 10, che invece s’intitola Un giorno brutto, le anticipazioni alla quinta puntata di Mina Settembre dicono che Mina ha preso per errore l’agenda della migliore amica. Accortasi del disguido, Irene cerca disperatamente Mina per restituirgliela. Ma che cosa ha fretta di nasconderle?

Mentre Mina stessa prova a ridargliela, qualcosa trattiene l’assistente sociale nel luogo che le è più familiare: il consultorio. Stavolta il caso che si appresta a seguire la metterà davvero a dura prova: una ragazza, infatti, si presenta da Mina sostenendo di aver subito abusi da Domenico. Verità o menzogna?

Streaming e replica quinta puntata

La quinta puntata di Mina Settembre sarà su Rai 1 domenica 7 febbraio 2021 alle ore 21.25, e in diretta streaming su Rai Play. Subito dopo si potrà anche rivederla in versione on demand, sempre su Rai Play e collegandosi alla scheda ufficiale del programma. La replica di Mina Settembre va invece in onda su Rai Premium ogni martedì alle 21.20, quindi rivedremo la quinta puntata martedì 9 febbraio.