L’interprete di Undici in Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha raccontato di aver sofferto per i tanti rifiuti dopo le audizioni

Nonostante la sua giovanissima età, Millie Bobby Brown è oggi un’attrice famosissima in tutto il mondo. Con il suo ruolo in Stranger Things, la serie TV che l’ha resa famosa, è riuscita a ottenere moltissimi consensi tra il pubblico mondiale che ha acclamato la sua interpretazione del personaggio di Undici.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo show di Netflix è riuscito senza dubbio a far decollare la sua carriera e ben presto Millie Bobby Brown ha preso parte a diversi altri progetti celebri. Ora che sono iniziate le riprese della nuova stagione, inoltre, tutti i fan sono davvero emozionati all’idea di poterla rivedere nei panni della giovane ragazza con delle doti incredibili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In pochi, però, sanno che l’attrice ha vissuto molte difficoltà, e come per tanti altri artisti del mondo dello spettacolo, anche per lei non è stato facile iniziare. In un’intervista online per il programma televisivo The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, il conduttore ha domandato a Millie Bobby Brown se un tempo aveva davvero pensato di abbandonare la recitazione, visto che aveva letto qualcosa al riguardo, e l’attrice ha parlato del difficile periodo che ha vissuto.

Penso che mi sentissi davvero scoraggiata dai rifiuti, ed è una cosa che dico a tutti. Questa industria è davvero piena di rifiuti. Si sentono molti “no” prima di ottenere un “sì”. Facevo audizioni per pubblicità, per qualsiasi cosa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Millie Bobby Brown ha raccontato di aver fatto un’audizione anche per una parte nel famosissimo show Il Trono di Spade.

Successivamente ho partecipato anche a un’audizione per Game of Thrones, ma mi hanno rifiutata. E lì ho pensato: “È davvero difficile”. Penso di aver capito che volessi tanto quella parte. E poi uno dei miei ultimi tentativi è stato questo show di Netflix chiamato Montauk.

Montauk era il nome iniziale di Stranger Things. Noi siamo contenti di sapere che Millie Bobby Brown ha potuto ottenere la sua soddisfazione a livello lavorativo e speriamo di vederla presto in altri nuovi ruoli. E a proposito di questo, sapete che l’attrice ha espresso il desiderio di interpretare Amy Winehouse in un film? Scopriamone di più.

Avanti