Sono ricominciate le riprese di Stranger Things 4 stagione: gli attori sono tornati sul set della serie Netflix

Netflix ormai sta ampliando sempre di più il suo catalogo, offrendo contenuti nuovi e adatti a tutti i gusti. Tuttavia Stranger Things rimarrà sempre una delle serie TV più amate di tutte, e la sua ancora inedita 4 stagione è tra le novità più attese dei prossimi mesi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La terza stagione è stata il contenuto più visto di sempre, con 64 milioni di views in solo quattro settimane, quindi si può capire quanto trepidante sia l’attesa per i nuovi episodi. Purtroppo a causa della pandemia, i fan di Stranger Things hanno dovuto aspettare più di quanto immaginato, dato che la produzione si è fermata a marzo proprio per il COVID-19.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma la buona notizia è che ora il cast e la crew sono tornate sul set per continuare le riprese di Stranger Things 4 stagione. La news arriva direttamente dall’account ufficiale della serie su Twitter, che ha postato una foto che parla da sola. Nello scatto è inquadrato un ciak, che svela che la produzione è ripartita. Nella didascalia compare la scritta “Intanto nel Sottosopra….”, che di nuovo conferma il ritorno sul set.

Anche il cast di Stranger Things come Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, hanno condiviso la stessa foto sui loro profili social, inserendo tutti la stessa didascalia. Che siano tornati tutti sul set? Lo scopriremo presto.

Ma non è l’unico scatto dal set.

Avanti