Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

News e anticipazioni

Millie Bobby Brown ha rasato i capelli per Stranger Things 4? Arriva un video dal dietro le quinte

Stefano D Onofrio | 9 Giugno 2022

Millie Bobby Brown Stranger Things

Millie Bobby Brown ha rasato i capelli per interpretare Undici nella quarta stagione di Stranger Things? Un video svela la verità

Niente rasoio per Millie Bobby Brown

In molti si sono chiesti se Millie Bobby Brown abbia dovuto tagliare i suoi capelli anche per la quarta stagione di Stranger Things. Nel corso dei nuovi episodi della serie il personaggio di Undici è ritornata al laboratorio di Hawkins da cui è partita la sua storia. Ricordiamo ancora le prime puntate di una serie che avrebbe in seguito fatto la storia di Netflix e in cui facevamo la conoscenza di questa bambina spaventata e vestita di una sola camicia. Durante le nuove puntate, come detto, c’è stato una sorta di ritorno alle origini per Jane (questo il suo vero nome).

Attenzione: SPOILER IN ARRIVO! Undici è rimasta senza poteri e per tentare di riconquistarli (e sconfiggere il terribile Vecna) viene riportata nel luogo in cui tutto è iniziato. Qui ritroviamo la Brown di nuovo con i capelli rasati a zero, come lo è stata in passato. In molti si sono perciò chiesti se all’attrice sia stato chiesto di rasarsi nuovamente o se invece gli hair-stylist le hanno applicato una parrucca. La risposta è stata data da Sarah Hindsgaul, che ha lavorato in Stranger Things sin dal primissimo episodio, che ha pubblicato sui suoi social un video che mostra la verità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molte persone mi hanno chiesto il video dell’applicazione della parrucca – ha scritto l’hair stylist, mostrando Millie Bobby Brown in sala trucco – La cosa più importante è un avvolgimento stretto dei suoi capelli in modo che la forma della sua testa sia il più naturale possibile senza ingombro. A questo scopo abbiamo bagnato i capelli e li abbiamo spalmati con un gel sulla testa, posizionandoli in modo da favorire l’acconciatura. Poi la testa è stata avvolta strettamente in un materiale elastico e l’abbiamo messa ad asciugare al caldo per 15 minuti“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Grazie a questo trucco super riuscito Millie ha potuto evitare di perdere tutti i suoi capelli per esigenze di copione. Intanto nelle ultime ore è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Undici nel Volume 2 della quarta stagione.

Ecco cosa dovrebbe accadere

< Indietro Successivo >