Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

News e anticipazioni

Millie Bobby Brown ha rasato i capelli per Stranger Things 4? Arriva un video dal dietro le quinte

Stefano D Onofrio | 9 Giugno 2022

Millie Bobby Brown Stranger Things

Millie Bobby Brown ha rasato i capelli per interpretare Undici nella quarta stagione di Stranger Things? Un video svela la verità

Millie Bobby Brown in Stranger Things 4, Vol. 2

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle ultime ore è finita online la prima foto ufficiale di Stranger Things 4, Vol. 2. Nello scatto in questione vediamo Millie Bobby Brown fuori dal laboratorio di Hawkins e più precisamente quello che sembra essere un deserto. Con questa foto Netflix dà appuntamento ai suoi fan al 1 luglio, data in cui è previsto il lancio degli ultimi 2 episodi della quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio finale ha più effetti speciali rispetto all’intera stagione 3“, ha dichiarato Matt Duffer a Empire. “C’è un pezzo di un’ora nell’episodio finale girata in un unico colpo“, ha aggiunto l’altro fratello Duffer, Ross. “È la cosa più complicata che abbiamo mai tentato di fare. È tutta tensione e terrore, con una durata che sarebbe lunga anche per un film“.

Una delle cose che preferiamo nei film horror è vedere i nostri protagonisti diventare proattivi. Sai in The Lost Boys quando decidono di inseguire i vampiri? È divertente vedere le persone escogitare un piano e cercare di superare in astuzia il cattivo. Ecco di cosa parla il volume 2. Ma ovviamente, non tutto va secondo i piani“, ha proseguito Matt.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >