HomeFiction e Soap OperaMIGUEL BOSÈ SERIE TV: tutte le news e le anticipazioni

MIGUEL BOSÈ SERIE TV: tutte le news e le anticipazioni

La vita del ballerino e cantante Miguel Bosè diventa una serie TV per Paramount+ e sarà pronta nel 2022: tutte le news e le anticipazioni

Una serie TV su Miguel Bosè

La vita di Miguel Bosè diventerà presto una serie TV. A rivelarlo alla stampa spagnola è proprio il celebre attore, cantante e ballerino nato a Panama nel ’56.

All’età di 65 anni Bosè pubblica l’autobiografia Il figlio di Capitan Tuono, nella quale rievoca infanzia, adolescenza e i primi anni di carriera nel mondo della musica, della danza e della recitazione.

Piccolo e grande schermo, viaggi in ogni continente, incontri leggendari come quello con Hemingway o Picasso, e flirt con le donne più belle del mondo.

La serie TV su Miguel Bosè potrebbe prendere le mosse proprio da questo affascinante resoconto, presto disponibile in versione italiana anche in Italia.

Improvvisamente, con l’arrivo della sua autobiografia, Miguel Bosè ha confessato di aver avuto un rapporto complesso con i genitori. La madre era l’attrice italiana Lucia Bosè, morta nel 2020 di Covid, mentre il padre il torero Luis Miguel Dominguín, che tentò di reprimerne le naturali inclinazioni artistiche per fare di lui un “vero uomo”, come gli piaceva dire.

Per anni Miguel Bosè ha avuto un legame eterosessuale con la conduttrice Ana Odregón. Di recente si è invece dichiarato omosessuale, e ha svelato di aver amato lo scultore Nacho Palau fino al 2018. Accanto a quest’ultimo, da madre surrogata, ha avuto una coppia di gemelli.

Tutto questo, insieme alla tragica morte della madre nel 2020, potrebbe rientrare nei contenuti della serie.

Data di uscita

Ma quando e dove esce la serie TV dedicata alla vita straordinaria e sorprendente di Miguel Bosè?

Stando a quanto si apprende dall’agenzia stampa Efe, che ha diffuso il comunicato ufficiale, l’arrivo del progetto è previsto per il 2022.

Si tratterà di 6 episodi che andranno in onda su Paramount Plus, la piattaforma streaming statunitense.

Plausibile che lo show lambisca anche il nostro Paese, benché resti al momento ignoto attraverso quale rete o piattaforma. L’ipotesi più probabile è che, come molti altri prodotti dello stesso streamer, la serie TV di Miguel Bosè arrivi su Sky.

Cast: attori e personaggi

Le prime indiscrezioni sul cast della serie TV sulla vita di Miguel Bosè sono circolate nel mese di gennaio 2022. Da quel che si apprende, a interpretare l’artista e cantante in due diverse fasi della vita, adolescenza e maturità, saranno gli attori spagnoli Iván Sánchez e José Pastor.

Pastor, attore originario dell’Andalusia, ha appena vent’anni ed è noto al grande pubblico per aver recitato nella soap Una vita. Sánchez, nato invece a Madrid, è apparso nel film italiano Mio fratello rincorre i dinosauricon Alessandro Gassman, e nella serie Netflix Non puoi nasconderti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.