HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 27 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni 27 gennaio 2022

Le anticipazioni del 27 gennaio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 27 gennaio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 27 gennaio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 27 gennaio 2022.

Marina non può fare a meno di preoccuparsi di Fabrizio, nonostante non riesca a non essere spaventata dal suo comportamento aggressivo. Roberto trascura Lara per sostenere Marina in questo periodo delicato che sta vivendo. Jimmy resta molto colpito dalla lezione tenuta a scuola, dedicata alla Giornata della Memoria: in questa occasione, il bambino e Bianca scopriranno che in passato, proprio a Palazzo Palladini, è avvenuto un episodio collegato a quei tragici eventi.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 24 al 28 gennaio

Trama puntata giovedì 27 gennaio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 27 gennaio 2022, scopriamo che Fabrizio ha messo a dura prova la sua stessa vita, dopo un violento attacco di rabbia. Marina non riesce più a reagire, ed è disperata per la situazione. Nonostante il dolore, sceglie di stare accanto al suo amato, proprio ora che necessita del suo aiuto.

Anche Roberto fa parte di questa storia, perché non riesce a lasciare andare Marina, e decide infatti di sostenerla in questo momento complicato. Infatti cerca di starle vicino, per assicurarsi che sia bene nonostante le sfuriate del Rosato. Lara intanto freme di gelosia per il rapporto tra Ferri e l’imprenditrice.

Intanto Jimmy torna da scuola, mosso fortemente da una lezione alla quale ha partecipato. Non dimentichiamo infatti che il 27 gennaio segna la Giornata della Memoria, e a scuola la maestra ha spiegato al piccolo e ai compagni i terribili avvenimenti della Seconda Guerra Mondiale, nei campi di concentramento. Bianca e Jimmy ne parlano insieme, e scoprono anche cosa successe ai tempi a Palazzo Palladini.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 27 gennaio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.