michelle williams incinta

Michelle Williams è incinta e si sarebbe sposata in segreto

1L’attrice Michelle Williams è incinta e potrebbe essersi sposata in gran segreto con il il regista Thomas Kail. Ecco il rumor

La vita privata di Michelle Williams va a gonfie vele e l’attrice è incinta e potrebbe addirittura essersi sposata in gran segreto, lontana dai riflettori. A dare la notizia della gravidanza e del fidanzamento ufficiale, è People. La Williams di recente è stata impegnata in Fosse/Verdon, e proprio sul set ha incontrato il suo fidanzato (o forse marito), il regista Thomas Kail.

Una fonte fa sapere della gravidanza e pare essere attendibile. Dunque Michelle Williams aspetta un bambino e sarebbe arrivato il fidanzamento ufficiale, o addirittura potrebbe essere già sposata, con il vincitore del Tony Award per Hamilton.

I due tempo fa sono stati visti insieme per le strade di Londra, nei pressi del set di Venom 2, pellicola alla quale Michelle Williams ha preso parte. Dopodiché è arrivata la conferma ufficiale della relazione. L’attrice ha già una figlia, Matilda, che ora ha 14 anni e che si ritroverà con un fratellino o una sorellina. La ragazza è nata dall’unione con Heath Ledger, il grande amore della Williams che è scomparso in maniera tragica nel 2008.

A quanto pare la conferma che Michelle Williams sia in dolce attesa arriva anche dal fatto che Thomas Kail avrebbe acquistato abitini per neonati presso la boutique Seraphine’s, che si trova a Kensington. Dunque finalmente c’è un po’ di serenità per l’attrice, dopo il tragico epilogo della sua relazione con Ledger e il matrimonio naufragato, dopo appena un anno, con Phil Elverum.

Ma scopriamo qualcosa di più al riguardo, perché le indiscrezioni sulla coppia non mancano di certo.

Indietro