michael b jordan conosce michael jordan

Michael B Jordan e Michael Jordan si sono mai incontrati? La risposta

Michael B Jordan ha mai incontrato la star dell'NBA Michael Jordan? La risposta arriva proprio dall'attore durante un'intervista

1Michael B Jordan e Michael Jordan si conoscono?

L’attore Michael B Jordan ha mai incontrato il campione di basket Michael Jordan? Una domanda molto gettonata che oggi ottiene finalmente risposta. Condividono lo stesso nome (eccetto per quella B che sta per Bakari), ma hanno due carriere prettamente diverse. Mentre il primo è un attore che abbiamo visto di recente anche nell’universo Marvel (precisamente in Black Panther), il secondo è un’icona dell’NBA. Ma i due si sono mai incontrati? Hanno mai respirato la stessa aria, chiusi nella stessa stanza? Una domanda che ha suscitato l’interesse di tantissimi fan, soprattutto del giovane attore di Black Panther, e alla quale ha risposto il diretto interessato.

Durante un’intervista radiofonica al The Rich Eisen Show, Michael B Jordan ha colmato la curiosità dei fan e del conduttore con una risposta che ha lasciato l’amaro in bocca. L’attore ha spiegato che no, non conosce la leggenda dell’NBA, ma un tempo le loro strade si sono incrociate.

L’ho incontrato durante un evento All-Star, ma è stato solo di passaggio. Gli ho stretto la mano, letteralmente, ed è durato meno di dieci secondi. Non credo che all’epoca mi avesse riconosciuto, probabilmente non sapeva chi fossi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quindi, pur non essendosi presentati ufficialmente e non avendo neppure parlato, Michael B Jordan ha raccontato che ha incontrato una volta il campione di basket nonché star omonima. Eppure l’attore è convinto che Michael Jordan non abbia la minima idea della sua fama.

E se combinassero un incontro? Vediamo come la pensa a tale proposito Michael B Jordan.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare