La storia di violenza domestica di Melissa Benoist

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Melissa Benoist rivela di essere cambiata, iniziando a lottare contro l’uomo, diventando violenta, perché la rabbia genera altra rabbia. L’attrice sostiene che tutte le persone che la hanno incontrata durante questo periodo hanno visto una delle due facce della sua personalità, per proteggersi dalla sua stessa rabbia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un altro incidente, il suo partner ha tirato un iPhone in faccia a Melissa Benoist, rompendole il naso e perforandole un occhio. La mattina dopo Melissa aveva un importante shooting. Era arrivato il momento in cui la situazione non si poteva più nascondere. Tuttavia la coppia ha inventato una storia, dicendo che Melissa era caduta dalle scale. I due hanno chiamato i rispettivi genitori, gli avvocati, i producer e i manager, per poi andare all’ospedale. Durante l’interrogatorio con la polizia Melissa ha mentito. Ma quando i dottori le hanno rivelato che non sarebbe più riuscita a vedere come prima dall’occhio ferito, qualcosa in lei è cambiato.

L’attrice ha scelto di terminare la sua relazione, anche dopo essere finalmente riuscita a parlarne per la prima volta con un’amica.

Melissa Benoist conclude il suo video dicendo che il suo desiderio è quello che la situazione cambi. Che non può essere che una donna su quattro negli USA sia vittima di violenza domestica da parte di un compagno.

“Raccontare la mia storia potrebbe prevenire altre storie dall’avvenire”.

In tanti hanno mostrato supporto nei confronti di Melissa: Cole Sprouse, Julie Plec, Nicole Maines, Jameela Jamil e i produttori esecutivi di Supergirl Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Indietro