Melissa Benoist rivela di essere stata vittima di violenza domestica
Il video di Melissa Benoist “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel…
Il video di Melissa Benoist
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’IGTV continua con Melissa Benoist che racconta come questo ragazzo fosse geloso degli altri uomini e possessivo nei suoi confronti. Non voleva che uscisse di casa e spesso le ha imposto di cambiarsi i vestiti prima di uscire. Non voleva che baciasse, ballasse o recitasse con altri attori nelle giornate di lavoro sul set. Melissa rivela anche di aver rifiutato diversi ruoli o proposte di lavoro perché il suo compagno non si arrabbiasse. L’attrice ha anche posto fine ad amicizie.
“La dura verità è che ho imparato cosa vuol dire essere messa a terra, schiaffeggiata, picchiata così forte che ho percepito una ventata uscire dal mio corpo, sentire i propri capelli tirati lungo il pavimento, ricevere testate, pizzicata finché la mia pelle non si è spezzata, lanciata contro il muro così forte che l’intonaco si è staccato, strozzata”.
Dopo ogni incidente Melissa Benoist sostiene che il suo partner la prendesse tra le sue braccia, ponendola in una vasca vuota, colpito da un senso di colpa nel subconscio che lo portava a voler “pulire” i suoi atti spregevoli. Da qui iniziava quello che Melissa definisce “la tipica apologia di un uomo abusivo”.
“Con la violenza non si risolve niente. Il perdono non è servito a nulla, non serve perdonare le azioni di qualcuno che non sa gestire le proprie emozioni”.