mefisto sacha baron coen mcu

Cinema e Celebrity

Sacha Baron Coen sarà Mefisto nell’MCU? (RUMOR)

Martina Pedretti | 17 Ottobre 2022

Marvel Sacha Baron Coen

Sacha Baron Coen nell’MCU: finalmente i fan vedranno Mefisto? Dopo i rumor sul debutto di Harrison Ford nell’MCU, secondo delle […]

Sacha Baron Coen nell’MCU: finalmente i fan vedranno Mefisto?

Dopo i rumor sul debutto di Harrison Ford nell’MCU, secondo delle nuove voci è finalmente stato scelto l’attore che interpreterà Mefisto, ovvero Sacha Baron Coen.

La versione del diavolo della Marvel è stata vociferata ormai in quasi tutti i progetti della Fase 4 fino ad oggi, a partire da WandaVision nel gennaio 2021. Da allora il personaggio ha fatto pensare ai fan che sarebbe apparso in Loki, in Spider-Man: No Way Home e anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. I fan dell’MCU sono certi del fatto che Mefisto apparirà presto nel franchise.

I rumor su Mefisto non si sono fermati, e ora sono legati alla prossima serie Ironheart in uscita su Disney+, e questa volta si parla anche di un presunto casting. Secondo un certo numero di addetti ai lavori online, il cattivo è finalmente pronto per arrivare nell’MCU nella serie su Riri Williams, con il volto dell’attore di Borat Sacha Baron Coen.

Da Cosmic Circus si legge: Sacha Baron Coen è coinvolto con Ironheart. Le voci di Mefisto potrebbero essere vere. Non voglio cavalcare l’onda, ma sì ho sentito queste voci, e ho una certa fiducia, che Sacha Baron Coen sia coinvolto in ronheart. Credo che non sia Dormammu e che le voci su Mefisto potrebbero essere vere. Il tempo chiarirà tutto“. Anche l’insider MyTimeToShineHello avrebbe confermato i rumor, dicendo che sono veri e che è il casting perfetto.

A differenza dalle precedenti speculazioni sul personaggio, che si basavano su indizi fantasma all’interno dei prodotti dell’MCU, questa volta il rumor arriva da insider fidati. Non sappiamo ancora nulla di Ironheart, se non che il personaggio, interpretato da Dominique Thorne  debutterà prima in Black Panther Wakanda Forever.

Vedremo quindi Sacha Baron Coen nei panni di Mefisto nella serie, in arrivo nell’autunno 2023? Lo scopriremo prossimamente.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.