Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom ellis mr fantastic fantastici 4 mcu

Cinema e Celebrity

Tom Ellis sarà Reed Richards nel prossimo Fantastici 4 dell’MCU?

Martina Pedretti | 17 Ottobre 2022

Marvel Tom Ellis

Secondo un rumor Tom Ellis di Lucifer sarà Reed Richards nel prossimo film dei Fantastici 4 dell’MCU: gli altri nomi del cast vociferati

Da Lucifer all’MCU: Tom Ellis sarà Reed Richards in Fantastici 4?

Da quando i Marvel Studios hanno annunciato che i Fantastici 4 si sarebbero uniti al Marvel Cinematic Universe, ci sono state molte speculazioni, ma poche notizie sul casting. Secondo dei recenti rumor sembra che però il ruolo di Reed Richards, ovvero Mr. Fantastic, sia stato assegnato all’attore di Lucifer, Tom Ellis.

Tom Ellis ha interpretato Lucifer Morningstar in sei stagioni dell’omonima serie poliziesca soprannaturale. Lo show è stato presentato in anteprima su Fox ed è andato in onda per tre stagioni prima di essere cancellato. Tuttavia, a causa della travolgente risposta dei fan, la serie è stata riportata in vita da Netflix. Qui è continuata per altre tre stagioni e ha ricevuto una conclusione completa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per Deux Moi, come riporta Murphy’s Multiverse, Maddie Hasson e Tom Ellis sarebbero in lizza per i ruoli di Sue Storm e Reed Richards nel nuovo Fantastici 4. Il sito inoltre afferma anche che Daveed Diggs ha fatto un’audizione, anche se non è specificato per quale parte. Si legge poi che Michael Provost sia il favorito per la parte Johnny Storm, e che Jason Biggs ha fatto un’audizione per La cosa.

Sebbene una variante di Reed Richards sia già apparsa nell’MCU, interpretato da John Krasinski, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sembra che la parte per il film dell’MCU sui Fantastici 4 andrà a Tom Ellis. Nel film con Benedict Cumberbatch il personaggio era un membro degli Illuminati. Da anni John Krasinski era la proposta più popolare per il ruolo, secondo i casting dei fan, assieme alla moglie Emily Blunt per la parte di Susan Storm.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non è chiaro se questa versione di Mr. Fantastic apparirà di nuovo nell’MCU. Per ora John Krasinski non ha mai chiarito se tornerà a lavorare con i Marvel Studios in futuro.

I Fantastici 4 uscirà ora sugli schermi il 14 febbraio 2025. I Marvel Studios hanno recentemente confermato che il regista di WandaVision Matt Shakman dirigerà il film. Invece la sceneggiatura sarà scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer. Il progetto inizierà la Fase 6 del MCU e attualmente non abbiamo conferme sul cast.