Matthew Perry annuncia una reunion di Friends? Un tweet insospettisce

Matthew Perry annuncia una reunion di Friends? Un tweet insospettisce

1Con un tweet sospetto, Matthew Perry sembrerebbe annunciare una reunion di Friends, e il web si infiamma

Sono ormai passati ben 16 anni da quando è andato in onda in America il Series Finale di Friends. Tuttavia, ad oggi, l’iconica serie tv è ancora tra le preferite del pubblico, ed indimenticabili sono le avventure dei protagonisti dello show, che per ben 10 anni ci hanno tenuto compagnia. A far parte del cast, come ben ricorderemo, c’era anche Matthew Perry, che vestiva i panni di Chandler Bing. Proprio l’attore, qualche ora fa, è finito al centro dell’attenzione mediatica, per aver pubblicato un tweet che ha fatto insospettire il web. Con un breve messaggio, infatti, Perry ha fatto intendere che a breve possa avvenire una reunion di Friends, con estrema gioia di tutti i fan.

A scatenare i social sono state le seguenti parole, pubblicate sul profilo Twitter di Matthew Perry: “stanno arrivando grandi novità”. Fin dal primo momento in molti hanno ipotizzato che l’attore abbia dunque preannunciato una tanto attesa reunion con i suoi ex vecchi amici e colleghi. Ad essere presenti all’appello, naturalmente, potrebbe esserci Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer, che hanno dato il volto ai protagonisti di Friends. Tuttavia, al momento, la notizia non è ancora ufficiale, e non è ancora ben chiaro quello che potrebbe accadere.

Solo qualche mese fa, però, era girata voce che i creatori originali dello show, David Crane e Marta Kauffman, fossero in trattative con la HBO per produrre un documentario inedito, con la partecipazione dell’intero cast, in occasione del 25 ° anniversario della serie. Che dunque il progetto stia per prendere vita? Il tweet di Matthew Perry sarà legato davvero ad un reunion di Friends? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro