Masantonio quinta ultima puntata anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Masantonio quinta puntata anticipazioni 23 luglio 2021

Ultimi casi di sparizione per Masantonio, nella quinta puntata alle prese con la scomparsa di Tina: anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Anticipazioni Masantonio venerdì 23 luglio 2021

Siamo giunti alla conclusione della fiction Masantonio, che Canale 5 ha scelto di trasmettere nella stagione estiva con risultati purtroppo poco soddisfacenti. Venerdì 23 luglio 2021 alle 21.20 andrà in onda la quinta e ultima puntata della serie, sempre con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Per una volta ancora, il burbero investigatore dovrà far luce su altri due casi di persona scomparsa, che mai come stavolta lo coinvolgeranno direttamente. Vediamo quali con le anticipazioni della quinta puntata di Masantonio, prevista venerdì 23 luglio 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama quinta e ultima puntata

Ancora due casi di persone scomparse nella quinta e ultima puntata di Masantonio, che andrà in onda venerdì 23 luglio 2021: ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi.

Nel primo episodio della serata, Masantonio sarà alle prese con la sparizione di Amedeo, un pendolare abituale della linea Genova-Casella. La sua scomparsa, come già accaduto in altre circostanze, risveglia in Masantonio vecchi ricordi che stavolta risalgono agli anni dell’adolescenza.

Turbato da come le cose sembrano evolversi, il collega Riva scandaglia il passato dell’investigatore insieme alla nipote di questi, Tina. Ciò che verrà a sapere potrebbe scioccarlo, perché si tratta di traumi che Masantonio ha chiaramente preferito rimuovere piuttosto che affrontare.

Nell’episodio successivo della quinta puntata di Masantonio, le anticipazioni raccontano che a scomparire nel nulla sarà proprio la nipote dell’investigatore: la giovane Tina. Appena lo viene a sapere, Masantonio capisce che stavolta non sarà come al solito e a confermarglielo è Roberta. La sorella lo accusa di aver suscitato lui stesso la sparizione di Tina, dicendogli che se non fosse mai tornato a Genova la nipote non se ne sarebbe andata.

Ma cosa è successo a Tina, e dov’è adesso? Masantonio si getta a capofitto nella missione, scoprendo che la nipote conduceva una vita densa di segreti e che in famiglia non era la sola. Verità dopo verità il caso si complica, diventando forse il più complicato di sempre.

Streaming quinta puntata

Per l’ultima volta, la quinta nuova puntata di Masantonio si potrà guardare non solo su Canale 5 ma anche in streaming online. Basterà collegarsi al sito ufficiale di Mediaset Infinity, entrare nella sezione Dirette e selezionare la rete nello stesso orario della messa in onda televisiva.

Subito dopo, per tutti coloro che se la fossero persa, la quinta puntata di Masantonio si potrà anche recuperare in versione streaming on demand. In questo caso bisognerà accedere alla piattaforma Mediaset Infinity e cercare la scheda del programma.

Mediaset Infinity è un servizio gratuito, aperto a tutti gli utenti maggiorenni registrati al sito Web ufficiale o all’apposita App per talbet, smart TV o smart phone.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare