Martina Stoessel Violetta Juan Darthés

Anche Martina Stoessel di Violetta parla delle violenze di Juan Darthés

3Martina Stoessel, protagonista di Violetta, si unisce alle dichiarazioni delle colleghe di Il Mondo di Patty condannando Juan Darthés.

Non cessa di fare rumore lo scandalo che vede coinvolto il cast di Patito Feo, lo show argentino meglio conosciuto in Italia come Il Mondo di Patty. Dopo che Thelma Fardin ha denunciato per violenza sessuale l’interprete di Leandro Juan Darthés, alla sua voce è seguita la solidarietà di tanti altri colleghi. Prima Brenda Asnicar, poi Griselda Siciliani, Gaston Soffritti, Juan Manuel Guilera e Andres Gil hanno avvalorato le parole dell’amica. Anche Laura Esquivel, che nella serie vestiva proprio i panni della protagonista Patty, ha svelato d’essere da tempo a conoscenza dell’accaduto. A tutte queste testimonianze, che saranno essenziali nel processo contro Darthés, si aggiunge infine quella della Violetta di Disney Channel Martina Stoessel.

Quest’ultima aveva partecipato ad alcuni episodi di Il Mondo di Patty prima di diventare un fenomeno internazionale come protagonista di una serie tutta sua. La Stoessel ha sentito il bisogno di esprimere comprensione e manifestare la sua empatia verso la Fardin.

Ma ha fatto anche di più, dimostrando così che l’accaduto sta assumendo proporzioni gigantesche.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.