Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maria esposito

News e anticipazioni

Maria Esposito parla della scena più difficile di Mare Fuori 4 a Verissimo

Stefano D Onofrio | 30 Marzo 2024

Mare Fuori

Ospite per la prima volta a Verissimo, Maria Esposito ha parlato di una scena particolarmente difficile di Mare Fuori 4

Maria Esposito si racconta

Un’intervista carica di commozione e densa di emozioni. Per la prima volta nella sua breve ma fenomenale carriera Maria Esposito è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Durante la lunga chiacchierata l’attrice, nota per il suo ruolo in Mare Fuori, ha a lungo parlato della sua famiglia.

Maria ha raccontato di essere molto legato ai suoi genitori e a sua sorella, con la quale ha lavorato per anni nel suo salone di bellezza prima di spiccare il volo con un ruolo che le ha cambiato la vita. “Senza di loro non ce l’avrei fatta. Se ho iniziato a recitare è grazie a loro“, ammette tra le lacrime la Esposito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice, che ha da poco pubblicato un’autobiografia che ha raggiunto immediatamente il primo posto in classifica, ha svelato qualcosa dei suoi inizi e del suo primo approccio al mondo della recitazione. “Nel libro racconto che quando dovevo iniziare le lezioni di recitazione avevo paura a chiederlo a mio padre perché non volevo essere un peso – ha spiegato – Gli dicevo ‘Babbo io devo andare a scuola recitazione ma si paga 250 euro a settimana’“.

Lui mi rispose ‘Qual è il problema’. Io ogni settimana trovavo quei soldi che facevano a metà lui e mia sorella. Tutto quello che ho è grazie a loro. Non trovo nemmeno le parole. Ogni volta che recito, ogni volta che faccio qualcosa che io penso sempre a loro“, ha raccontato tra le lacrime Maria Esposito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio a causa di questo forte legame con la sua famiglia, l’attrice ha rivelato che la quarta stagione di Mare Fuori è stata parecchio difficile e intensa. “Quando dovevo interpretare Rosa in Mare Fuori 4, c’era la parte in cui veniva a sapere della morte del padre. Io quella sera sono tornata a casa, guardavo mio padre e non riuscivo a mangiare. Non posso vivere senza la mia famiglia“, ha svelato a Silvia Toffanin.

La Esposito ha da poco terminato la lunga tournée teatrale del musical di Mare Fuori, che si è conclusa con ben 58 sold out. A giugno tornerà invece sul set per le riprese della quinta stagione della serie.