Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori musical

News e anticipazioni

Mare Fuori – il musical chiude dopo 58 sold out: presto nuove date

Stefano D Onofrio | 27 Marzo 2024

Mare Fuori

Dopo 58 show tutti sold out volge al termine la stagione teatrale di Mare Fuori – il musical. Nuovi spettacoli in arrivo?

Si conclude Mare Fuori – il musical

Un cammino vincente, pieno di spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito in tutta Italia. Volge al termine la stagione di Mare Fuori – il musical, lo spettacolo teatrale diretto da Alessandro Siani che ha portato sui palcoscenici di tutta Italia le storie rese note dalla serie campione di visualizzazioni.

Un cast fatto di diversi volti noti del piccolo schermo. Tanti i protagonisti dello show che hanno sposato questa avventura inedita e hanno deciso di interpretare i personaggi che li hanno portati al successo anche a teatro: da Maria Esposito a Giuseppe Pirozzi (qui in un vecchio video dei The Jackal) fino ad Antonio Orefice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A loro si è aggiunto, nel ruolo di Carmine, anche Mattia Zenzola, il ballerino che ha trionfato nella 22esima edizione di Amici. Dal talent di Maria De Filippi arriva anche Giulia Molino, una delle cantanti che ha infiammato i palchi, e il coreografo Marcello Sacchetta, per anni tra i professionisti del programma di Canale 5. Sul palco nel ruolo dell’educatore anche il cantautore Andrea Sannino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse ore è andata in scena la tappa conclusiva di un tour che, da dicembre a marzo, ha registrato ben 58 sold out su 58 spettacoli. “Che avventura è stata! Con 58 SOLD OUT il viaggio di Mare Fuori Il Musical raggiunge la sua fermata..Almeno per ora“, si legge sulla pagina Instagram ufficiale.

Da ogni angolo del teatro, dal primo all’ultimo spettacolo, avete riempito ogni serata di magia e di applausi che risuoneranno nei nostri cuori per sempre. Per questo e per tutto ciò che è stato condiviso: semplicemente, GRAZIE“, è il messaggio conclusivo apparso sul profilo.

Dalle parole usate per congedare il pubblico appare evidente che l’avventura del musical non è arrivata a una conclusione definitiva. Il prossimo autunno lo spettacolo tornerà in scena con nuove date? Questa è un’ipotesi tutt’altro che da escludere.

Siamo certi che, terminati gli impegni di alcuni dei protagonisti con le riprese della quinta stagione di Mare Fuori (che dovrebbero iniziare tra maggio e giugno), il musical ripartirà con una nuova tournée.