Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
giacomo giorgio

News e anticipazioni

Mare Fuori, Ciro è vivo? Giacomo Giorgio continua a stuzzicare i fan: le nuove foto

Stefano D Onofrio | 23 Febbraio 2023

Mare Fuori

Giacomo Giorgio continua a stuzzicare i fan di Mare Fuori e pubblica nuove foto di Ciro: qual è la verità sul suo destino?

Le nuove foto di Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio ha letteralmente detto: “non vi farò capire nulla di quello che sta accadendo e soprattutto di quello che succederà”. L’attore ha interpretato il ruolo di Ciro Ricci nella prima stagione di Mare Fuori. Nonostante il suo personaggio sia morto al termine dell’ultima puntata, Giorgio è riapparso nelle stagioni televisive in veste di guest star.

In diversi episodi della seconda e della terza annata Giacomo è tornato a vestire i panni di Ciro, in scene flashback in cui abbiamo conosciuto qualcosa di più sul suo passato. La presenza costante dell’attore, anche in attività di stampa e persino a Sanremo (nonostante il suo personaggio sia morto da parecchio) ha scatenato le teorie dei fan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ciro è vivo? Tornerà a sorpresa al termine della terza stagione? A cibare queste congetture ci hanno pensato anche alcune foto apparse sul web in cui Giacomo Giorgio appare nella stessa location in cui è stata girata l’ultima scena dell’ultima puntata. Secondo quanto raccontato dal giornalista Davide Maggio, sarebbero stati girati due finali di stagione e uno di questi prevedeva il ritorno di Ciro.

Gli sceneggiatori e il regista hanno però deciso di optare per quello che abbiamo visto su RaiPlay. Ma non è finita qui, perché adesso Giorgio ha deciso di gettare altra benzina sul fuoco delle speranze dei fan. Nelle ultime ore l’attore ha prima pubblicato (e poi cancellato) dai suoi profili social alcune foto scattate sul set della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare si tratta di un momento, non visto nel montaggio finale, in cui Ciro appare al fianco di Gaetano in punto di morte. Non sappiamo se si tratta di uno scatto fatto senza alcun fine o se si tratta dell’ennesimo tentativo di depistaggio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quel che sappiamo è che, dopo che le foto hanno fatto il suo giro del web, sono state cancellate da Giorgio. Qual è la verità? Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro della serie? Sarà soltanto il tempo a dircelo.