Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mare fuori ciro

News e anticipazioni

Mare Fuori, Ciro è vivo e torna nell’ultima puntata? Una nuova versione dei fatti

Stefano D Onofrio | 22 Febbraio 2023

Mare Fuori

Ciro Ricci è ancora vivo e tornerà nell’ultima puntata di Mare Fuori? Spunta sul web una nuova versione dei fatti

La verità sul ritorno di Ciro in Mare Fuori

Ciro Ricci sta per fare il suo scioccante ritorno in Mare Fuori? Questo è ciò di cui sono convinti i fan dopo aver raccolto una serie di indizi disseminati sul web. Tutto parte dall’ultima scena della terza stagione della serie, che i fan hanno già avuto modo di vedere su RaiPlay. Se non hai ancora terminato la visione delle puntate, ti consigliamo però di non proseguire con la lettura.

Lo SPOILER è infatti dietro l’angolo! Fatta questa doverosa premessa, andiamo a raccontare cosa è accaduto negli ultimi minuti dell’ultimo episodio. L’incontro di nascosto tra Carmine e Rosa è stato intercettato da Don Salvatore che, non fidandosi delle parole di sua figlia, ha deciso di seguirla. Qui avviene un momento carico di pathos, in cui Rosa viene invitata da suo padre a scegliere tra la famiglia e l’amore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Partirà poi anche un colpo di pistola ma il telespettatore non sa né chi l’ha fatto partire né chi verrà colpito. Questa scena ha però scatenato le teorie dei fan. In molti hanno infatti notato una foto apparsa sul web in cui Giacomo Giorgio, l’attore che veste i panni di Ciro in Mare Fuori, è nella stessa location che ha ospitato questo cliffhanger.

Una coincidenza che ha ovviamente scatenato i seguaci dello show. In molti sono convinti che Ricci tornerà a sorpresa all’inizio della quarta stagione e salverà sua sorella Rosa dal padre. Ma qual è la verità? Nella tarda serata di ieri il giornalista Davide Maggio ha svelato una nuova versione dei fatti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato infatti la produzione avrebbe effettivamente girato due finali di stagione distinti e uno di questi prevedeva il ritorno di Ciro. Una prassi, quella del doppio finale, ormai diventata comune per diverse produzioni televisive che vogliono mantenere fino all’ultimo il più assoluto riserbo.

Tuttavia si è deciso di optare per la scena che abbiamo già visto in onda. Lo stesso giornalista ha aggiunto che non ci sarebbe traccia di Ciro neanche nel copione della prossima stagione. La sceneggiatura delle nuove puntate dovrebbe infatti essere già terminata.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Negata anche la teoria secondo cui ci sarebbero dei minuti inediti dell’ultima puntata che andranno in onda solo durante la messa in onda su Rai Due. Sarà davvero questa la versione definitiva?