
Mare Fuori 5, Rosa e Silvia in cerca di risposte: intervista video a Maria Esposito e Clotilde Esposito
Maria Esposito e Clotilde Esposito parlano a Ciak Generation di Mare Fuori 5 e delle prime novità su Rosa e Silvia
L’intervista a Maria Esposito e Clotilde Esposito
Il debutto di Mare Fuori 5 è ormai alle porte. Mercoledì 12 marzo approderanno in streaming su RaiPlay le prime sei puntate della serie co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Scopriremo come evolverà la storia dopo il cliffhanger che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori e che ha portato all’uscita di scena di due protagonisti principali come Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTornano anche in questo nuovo ciclo di puntate Maria Esposito e Clotilde Esposito. La prima interpreta il ruolo di Rosa Ricci che, con il passare delle puntate, ha assunto un ruolo sempre più centrale. Abbiamo lasciato il personaggio mentre abbandona sull’altare Carmine, ferita dalla scoperta di essere stata tradita da una persona che considerava un amico fraterno (Edoardo) e più sola che mai.
Nel corso dell’intervista rilasciata in conferenza stampa Maria, che presto sarà anche protagonista del prequel Io sono Rosa Ricci, ha sottolineato come in Mare Fuori 5 Rosa sarà più sola. “Quello che ho percepito interpretando Rosa in questa quinta stagione stagione è che lei è totalmente sola – ha dichiarato – è in cerca di risposte, che troverà ma non ti posso dire come“.
Guarda qui le interviste a Lucrezia Guidone e Domenico Cuomo
Alla ricerca della verità anche Silvia. Dopo essere stata accusata ingiustamente dell’omicidio di Alfredo, la ragazza si attaccherà all’unica persona che può dimostrare la sua innocenza: Angelo.
“Ancora una volta Silvia sta cercando di far uscire la verità, è accusata di un omicidio che non ha commesso. Sarà una stagione di battaglia“, ha dichiarato Clotilde Esposito.
Qui di seguito la video intervista di Ciak Generation alle due attrici: