Ciak Generation intervista Lucrezia Guidone e Domenico Cuomo

Mare Fuori 5 è ormai alle porte. A un anno di distanza dalla precedente stagione e da quel cliffhanger che ci ha tenuto con il fiato sospeso, torna con un nuovo ciclo di episodi la serie co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo appuntamento è per mercoledì 12 marzo, quando su RaiPlay saranno caricate le prime sei puntate del nuovo corso. Il prossimo 26 marzo poi gli ultimi sei episodi approderanno sulla piattaforma di streaming mentre lo stesso giorno è previsto il debutto su Rai Due.

Alla guida di un’annata che può essere vista come un vero e proprio reboot (vista l’aggiunta di ben sei nuovi ingressi) sarà Ludovico Di Martino, che prende il posto in cabina di regia al posto di Ivan Silvestrini. Ritroveremo anche in questo ciclo Lucrezia Guidone e Domenico Cuomo.

La direttrice Sofia Durante sarà chiamata ad affrontare delle ombre del suo passato che potrebbero avere delle ripercussioni sul rapporto tra lei e Beppe. “Verrà a contatto con un passato che non avevamo raccontato ancora nella serie, questo sconvolgerà un po’ tutti gli equilibri“, ha raccontato Guidone ai microfoni di Ciak Generation.

Cuomo ha definito in conferenza stampa Mare Fuori 5 come la sua stagione preferita e spera che il suo Cardiotrap possa finalmente ricevere indietro l’amore che ha donato agli altri.

Guarda l’intervista a Maria Esposito e Clotilde Esposito

Qui di seguito il video dell’incontro con i due attori: