Mare Fuori, si ricongiungerà una coppia nella 4^ stagione? L’indizio
Ci sarà un ritorno di fiamma tra due protagonisti in Mare Fuori 4? Il video che ha fatto sorgere il dubbio nei fan
Mare Fuori 4, una coppia si ricongiunge?
Una coppia tornerà insieme in Mare Fuori 4? Un sospetto si sta annidando tra i fan della serie dopo la visione di quello che sembra essere un vero e proprio indizio. Ma andiamo con ordine. È ormai cosa nota che, da ormai lo scorso maggio, il cast e la troupe tecnica siano impegnati con le riprese degli episodi della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI ciak proseguiranno almeno per qualche altro mese e dovrebbero terminare, salvo cambi di programma, il prossimo ottobre. La messa in onda delle nuove puntate dovrebbe avvenire invece nei primi mesi del 2024. Proprio per questo motivo ogni dettaglio, anche il più insignificante, scovato dai fan sul web può diventare un possibile indizio su ciò che vedremo.
Qualche giorno fa il regista della serie, Ivan Silvestrini, ha pubblicato alcuni video dal set. In particolare la location sembrava essere la casa in cui vivevano insieme il comandante Massimo e Consuelo. Lo dimostrano le diverse foto di famiglia che sono apparse all’interno della clip presente tra le storie in evidenza del profilo di Silvestrini.
Uno di questi scatti lo potete recuperare qui in alto. Ed è proprio questa foto ad aver insinuato un dubbio nei fan e che ha fatto partire il sospetto. Con l’addio a Napoli di Paola (e di Carolina Crescentini) Massimo tornerà sui suoi passi e si ricongiungerà nuovamente con la sua ex moglie?
Questo è uno dei tanti quesiti che troveranno risoluzione soltanto nei prossimi mesi. Intanto, a proposito del comandante, sta circolando un nuovo rumor. L’indiscrezione, riportata dal magazine Chi, riporta la presenza di Carmine Recano anche nel cast del musical che dal prossimo dicembre partirà in tutta Italia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Sempre Chi ha aggiunto i presunti ruoli che saranno interpretati da Andrea Sannino e Giulia Molino. Il cantautore neomelodico, famoso per il brano Abbracciame, dovrebbe vestire i panni di Edoardo Conte. L’ex finalista di Amici 19 dovrebbe invece essere Crazy J, ruolo che nella serie è interpretato da Clara Soccini.