Riverdale, messi in vendita gli abiti di tutte e 7 le stagioni
Messi in vendita tutti gli abiti visti nelle sette stagioni di Riverdale: mercatino di due giorni per accaparrarsi i vestiti di scena
Riverdale, tutto in vendita!
Volete acquistare un capo di abbigliamento che avete intravisto in un qualche episodio di Riverdale? In questo caso avevate la possibilità di farlo. Utilizziamo il passato perché, con molta probabilità, mentre scriviamo questo articolo sarà tutto sold-out. Il teen drama The CW sta per chiudere ufficialmente i battenti.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il prossimo 23 agosto andrà in onda sul network americano l’ultimo episodio della settima stagione, che chiuderà in maniera definitiva le avventure di Archie, Betty, Jughead, Veronica e tutto il resto dei protagonisti. In attesa di scoprire cosa accadrà nel gran finale, il set è stato ufficialmente smantellato e in questi giorni i fan americani dello show hanno potuto accaparrarsi vestiti di scena.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema#riverdale sale! all the 7 seasons clothes. long long line up thou pic.twitter.com/dM5tXtNmXN
— Fellow Streamer (@fellow_streamer) August 17, 2023
Due giorni nella città di Langley, in Virginia, e poi altri due giorni a Vancouver, città che per anni ha ospitato il set della serie. I fan di Riverdale, arrivati in massa sul luogo dell’evento, si sono messi in fila per ore per avere la possibilità di accedere al mercatino. All’interno delle strutture adibite alla vendita hanno potuto guardare, valutare e acquistare vestiti che abbiamo visto almeno una volta addosso a uno dei protagonisti.
Proprio in questi giorni il cast ha rilasciato un’intervista corale a Vulture in cui sono emersi alcuni retroscena dalla serie. Lili Reinhart, ad esempio, ha raccontato che né lei né i suoi colleghi hanno intenzione di partecipare nuovamente a serie di lunga durata come Riverdale.
“Possiamo essere tutti contenti di aver avuto un c*** di lavoro costante per sette anni. Potrei parlare a nome di tutti noi: non faremo mai più qualcosa con più di 100 episodi“, ha dichiarato. Sempre nella stessa intervista, Cole Sprouse ha invece parlato di un momento buio vissuto durante questi anni.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In particolare l’attore ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte e strani oggetti a casa nel periodo immediatamente successivo alla sua rottura con la Reinhart. “È solo la conseguenza di un amore incredibile? O è questo l’aspetto del fanatismo? Forse perché per il nostro pubblico queste linee erano sfocate, è difficile rompere queste cose quando la vita va avanti“, ha domandato Sprouse.