mare fuori 3 ciro rosa scena

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Mare Fuori 3: una scena di Ciro e Rosa anticipa una nuova ship

Martina Pedretti | 23 Gennaio 2023

Mare Fuori

Una nuova scena di Mare Fuori 3 mostra un flashback tra Ciro e Rosa, che però anticipa una nuova ship della stagione

Ciro e Rosa insieme in una nuova scena di Mare Fuori 3

Mare Fuori sta per tornare con la sua terza stagione, e nel frattempo è uscita una nuova scena ufficiale tratta dagli episodi in arrivo in anteprima su RaiPlay. Ecco quindi la clip inedita, con protagonisti Ciro e Rosa, e che anticipa una nuova ship.

La scena in questione è un flashback di Ciro e sua sorella Rosa, o forse un sogno. Nel video i due fratelli passeggiano, mentre lui spiega che il vero amore è difficile da trovare. Infatti chiarisce, scherzando, che il ragazzo giusto sarà quello che andrà bene a lui.

È un problema se perdi la testa per quello sbagliato” dice lui, “E allora dimmelo tu, qual è quello giusto” ddice la ragazza al fratello. “Un ragazzo che ti ama per quella che sei, che è pronto a morire per te. Se piace a me è quello giusto“.

La clip ambientata nel passato o forse in un sogno però finisce, lasciando spazio a qualcun altro al posto di Ciro, che cinge Rosa tra le sue braccia. Si tratta di Carmine, uno dei protagonisti di Mare Fuori 3. Infatti il volto di Giacomo Giorgio lascia spazio a quello di Massimiliano Caiazzo.

La seconda stagione si era chiusa con l’arrivo di Rosa al carcere, dove Carmine è ancora detenuto e dove i due si vedranno la prima volta dopo la morte di Ciro e quella della fidanzata di Carmine.

Ecco la clip:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sembra quindi che Mare Fuori 3 ci racconterà la ship tra Rosa e Carmine in carcere, dove arrivano anche nuovi personaggi. Inoltre una seconda nuova scena inedita è quella tra Filippo Naditza.

Mare Fuori 3 arriva in esclusiva su RaiPlay dal 1° febbraio con i primi sei episodi. Successivamente debutterà anche in TV.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.